giovedì, Dicembre 25, 2025
Inviaci la tua notizia
No Result
View All Result
Ultimenews24.it
Advertisement
  • Home
  • Attualità
  • Economia e Finanza
  • Cultura e Società
  • Salute e Benessere
  • Sport
  • Scienza e Innovazione
  • Curiosità
  • Home
  • Attualità
  • Economia e Finanza
  • Cultura e Società
  • Salute e Benessere
  • Sport
  • Scienza e Innovazione
  • Curiosità
No Result
View All Result
Ultimenews24.it
No Result
View All Result
Home Sport

Mercedes-Benz trasforma i suoi showroom

Da Redazione Ultimenews24.it
5 Giugno 2024
In Sport
0
Mercedes-Benz trasforma i suoi showroom
0
Condivisioni
1
Visualizzazioni
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

(Adnkronos) –
Mercedes-Benz trasforma i suoi show-room in veri e propri luoghi di interesse ed esperienza. L’obiettivo è quello di anticipare tendenze e desideri dei clienti, offrendo una customer journey ancora più immersa, personalizzata e digitale.  La Casa della Stella a Tre Punte ogni anno investe circa tre milioni di euro per attività legate alla Customer Experience. Una rivoluzione estetica e funzionale che risponde ai nuovi percorsi di acquisto, il Team Marketing Communication Experience di Mercedes-Benz Italia in collaborazione con l’agenzia Team X, ha realizzato una campagna che sottolinea i valori del MAR20X.
 Assicurare ai propri clienti un’esperienza omnichannel, un viaggio senza soluzione di continuità tra universo fisico e mondo digitale dove vengono diversificati i ruoli e competenze. I nuovi showroom della Stella rispondono proprio a questa esigenza, quella di soddisfare le aspettative dei clienti.  Sono stati coinvolti nuovi partner sul territorio, il tutto per una profonda riorganizzazione interna che, oltre a rimodulare gli aspetti architettonici e funzionali, introduce nuove figure professionali, in grado di semplificare diversi processi, anche quelli di acquisto e di rispondere allo stesso tempo, ai reali bisogni della clientela.  Showroom concepiti seguendo la stessa filosofia delle boutique delle grandi firme del lusso, il punto vendita diventa così una piattaforma esponenziale che rafforza i valori del marchio e permette di sfruttare maggiormente le relazioni fisiche.  “Per rendere ancora più efficace la relazione con i nostri clienti abbiamo coinvolto i nostri partner sul territorio in una profonda riorganizzazione interna che, oltre a rimodulare gli aspetti architettonici e funzionali, introduce nuove figure professionali, in grado di semplificare i processi e rispondere tempestivamente e in maniera sempre più efficace a quelli che sono i loro reali bisogni”, ha dichiarato Andrea Nazzaro, Responsabile Retail Network Development di Mercedes-Benz Italia.
 —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Tags: adnkronosmotori
Post Precedente

Presentata la nuova ID.7 GTX

Post Successivo

STM e Geely Auto: una partnership tecnologica

Redazione Ultimenews24.it

Redazione Ultimenews24.it

Ultimenews24.it è un quotidiano online dove ti tiene informato sulle ultime notizie su attualità, economia, salute, sport e alto ancora.

Ti potrebbero interessare i seguenti Articoli

Museo Nicolis: il riconoscimento FIVA che premia 25 anni di cultura motoristica
Sport

Museo Nicolis: il riconoscimento FIVA che premia 25 anni di cultura motoristica

Da Redazione Ultimenews24.it
23 Dicembre 2025
Bosch accelera sull’AI: il cockpit del futuro debutta al CES 2026
Sport

Bosch accelera sull’AI: il cockpit del futuro debutta al CES 2026

Da Redazione Ultimenews24.it
23 Dicembre 2025
DS Automobiles presente al Salone di Bruxelles 2026: design e tecnologia
Sport

DS Automobiles presente al Salone di Bruxelles 2026: design e tecnologia

Da Redazione Ultimenews24.it
23 Dicembre 2025
La nuova Alfa Romeo 33 Stradale torna ad Arese
Sport

La nuova Alfa Romeo 33 Stradale torna ad Arese

Da Redazione Ultimenews24.it
23 Dicembre 2025
BMW Motorrad e I Bambini delle Fate: il viaggio in Indonesia diventa un racconto di inclusione
Sport

BMW Motorrad e I Bambini delle Fate: il viaggio in Indonesia diventa un racconto di inclusione

Da Redazione Ultimenews24.it
23 Dicembre 2025
BYD raggiunge quota 15 milioni di veicoli a nuova energia
Sport

BYD raggiunge quota 15 milioni di veicoli a nuova energia

Da Redazione Ultimenews24.it
23 Dicembre 2025
Post Successivo
STM e Geely Auto: una partnership tecnologica

STM e Geely Auto: una partnership tecnologica

Cerca Nel Sito

No Result
View All Result

Pubblicità

Ultimi Articoli

Russia, ambasciata attacca l’Italia: “Politica imita il peggio dell’Ucraina”

Un vaccino nella birra, il progetto del virologo divide la scienza

Torino, mangia panettone e muore soffocato alla vigilia di Natale

Lotteria da record, vince 1,8 miliardi con il Powerball negli Usa

E’ sola a Natale, anziana tenta suicidio: salvata da carabinieri a Milano

Gesù è una bambina nel presepe, Don Vitaliano: “Dio si incarna anche nelle donne”

Pubblicità

Direttore responsabile: Marina Nardone

Sede legale: Corso Umberto Maddalena 24 – cap 83030 – Venticano (AV)

Quotidiano online e una testata periodica ai sensi del D.L. 7/5/2001 n. 62

Network

Informazioni

  • Chi Siamo
  • Termini & Condizioni
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy

Gestione dei Cookie

Aggiorna le preferenze sui cookie

Contatti

Per parlare con la redazione: redazione@mgeditoriale.it

Per la tua pubblicità: info@mgeditoriale.it

© 2025 M.G.Editoriale Di Nardone Marina | P.IVA 02734110642 | C.F. NRDMRN92A47A783Y | ROC 33015 | Iscritta alla Camera di Commercio di Avellino

No Result
View All Result
  • Home
  • Attualità
  • Economia e Finanza
  • Cultura e Società
  • Salute e Benessere
  • Sport
  • Scienza e Innovazione
  • Curiosità

© 2025 M.G.Editoriale Di Nardone Marina | P.IVA 02734110642 | C.F. NRDMRN92A47A783Y | ROC 33015 | Iscritta alla Camera di Commercio di Avellino