venerdì, Maggio 9, 2025
Inviaci la tua notizia
No Result
View All Result
Ultimenews24.it
Advertisement
  • Home
  • Attualità
  • Economia e Finanza
  • Cultura e Società
  • Salute e Benessere
  • Sport
  • Scienza e Innovazione
  • Curiosità
  • Home
  • Attualità
  • Economia e Finanza
  • Cultura e Società
  • Salute e Benessere
  • Sport
  • Scienza e Innovazione
  • Curiosità
No Result
View All Result
Ultimenews24.it
No Result
View All Result
Home Sport

Lancia apre il primo show-room a Parigi e Barcellona

Da Redazione Ultimenews24.it
10 Settembre 2024
In Sport
0
Lancia apre il primo show-room a Parigi e Barcellona
0
Condivisioni
3
Visualizzazioni
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

(Adnkronos) –
Lancia apre nuovi showroom in Francia e Spagna.  A distanza di un anno e mezzo dall’inaugurazione del primo showroom a Milano, Lancia continua nella sua marcia verso l’espansione a livello globale.  Lo storico marchio automobilistico torinese sbarca così in Franca e Spagna, con l’apertura di nuovi showroom. Le concessionarie Lancia avranno un look totalmente inedito e soprattutto avranno una personalità ben precisa.  Si chiameranno “Casa Lancia”, perché come in ogni casa italiana, tutto è pronto per accogliere i clienti.  Lancia aprirà entro il 2025 ben venticinque nuovi showroom in Francia, il tutto sarà supportato da una rete di 80 punti di assistenza.  In Spagna, Lancia inaugurerà i suoi primi e nuovi 10 showroom entro il 2024. Saranno supportati da una rete di assistenza post-vendita di 19 concessionarie.  
Luca Napolitano, CEO del marchio Lancia ha dichiarato: “Oggi compiamo un altro passo fondamentale nel nostro percorso di Rinascimento, per diventare un marchio desiderabile, rispettato e credibile nel mercato premium Europeo. Lancia è tornata in Francia e Spagna e oggi annunciamo l’apertura dei primi showroom a Parigi e Barcellona. Torniamo quindi in Europa con un piano solido e strutturato, con una rete di showroom che sarà completata in entrambi i paesi entro la fine del 2025. Tutti questi concessionari saranno caratterizzati con la nuova corporate identity del marchio, che riflette i quattro pilastri alla base del piano strategico decennale del marchio: qualità, elettrificazione, sostenibilità e un modello di vendita innovativo“.
 —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Tags: adnkronosmotori
Post Precedente

Audi, a Bruxelles ore di tensioni

Post Successivo

Mazda, Nissan, Subaru e Toyota, nuove batterie per auto elettriche

Redazione Ultimenews24.it

Redazione Ultimenews24.it

Ultimenews24.it è un quotidiano online dove ti tiene informato sulle ultime notizie su attualità, economia, salute, sport e alto ancora.

Ti potrebbero interessare i seguenti Articoli

Crescita record per Alfa Romeo: aprile 2025 segna il miglior risultato degli ultimi cinque anni
Sport

Crescita record per Alfa Romeo: aprile 2025 segna il miglior risultato degli ultimi cinque anni

Da Redazione Ultimenews24.it
8 Maggio 2025
Sport

Automotive: mercato europeo in declino almeno fino al 2030

Da Redazione Ultimenews24.it
8 Maggio 2025
Toyota guida il mercato Full Hybrid: Yaris, Aygo X e Lexus trainano i primi 4 mesi 2025
Sport

Toyota guida il mercato Full Hybrid: Yaris, Aygo X e Lexus trainano i primi 4 mesi 2025

Da Redazione Ultimenews24.it
8 Maggio 2025
Citroen Ami Buggy 2025: nuovo look
Sport

Citroen Ami Buggy 2025: nuovo look

Da Redazione Ultimenews24.it
8 Maggio 2025
Jeep Avenger guida il mercato italiano
Sport

Jeep Avenger guida il mercato italiano

Da Redazione Ultimenews24.it
8 Maggio 2025
Volkswagen Polo: 50 anni di una compatta diventata icona
Sport

Volkswagen Polo: 50 anni di una compatta diventata icona

Da Redazione Ultimenews24.it
8 Maggio 2025
Post Successivo
Mazda, Nissan, Subaru e Toyota, nuove batterie per auto elettriche

Mazda, Nissan, Subaru e Toyota, nuove batterie per auto elettriche

Cerca Nel Sito

No Result
View All Result

Pubblicità

Ultimi Articoli

Alcaraz a sorpresa: “Ritorno di Sinner? Andrò a vedere Lazio-Juve”

Pietro Orlandi: “Spero di incontrare Papa Leone XIV, sia coraggioso su caso Emanuela”

DOOM: The Dark Ages – Il trailer di lancio

Lombardia corre sui social, 1,5 miliardi interazioni e 11 milioni menzioni

BlackRock richiama dirigenti in ufficio dallo smart working

Internazionali Roma, Musetti batte Virtanen e avanza al terzo turno

Pubblicità

Direttore responsabile: Marina Nardone

Sede legale: Corso Umberto Maddalena 24 – cap 83030 – Venticano (AV)

Quotidiano online e una testata periodica ai sensi del D.L. 7/5/2001 n. 62

Network

Informazioni

  • Chi Siamo
  • Termini & Condizioni
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy

Gestione dei Cookie

Aggiorna le preferenze sui cookie

Contatti

Per parlare con la redazione: redazione@mgeditoriale.it

Per la tua pubblicità: info@mgeditoriale.it

© 2025 M.G.Editoriale Di Nardone Marina | P.IVA 02734110642 | C.F. NRDMRN92A47A783Y | ROC 33015 | Iscritta alla Camera di Commercio di Avellino

No Result
View All Result
  • Home
  • Attualità
  • Economia e Finanza
  • Cultura e Società
  • Salute e Benessere
  • Sport
  • Scienza e Innovazione
  • Curiosità

© 2025 M.G.Editoriale Di Nardone Marina | P.IVA 02734110642 | C.F. NRDMRN92A47A783Y | ROC 33015 | Iscritta alla Camera di Commercio di Avellino