venerdì, Dicembre 5, 2025
Inviaci la tua notizia
No Result
View All Result
Ultimenews24.it
Advertisement
  • Home
  • Attualità
  • Economia e Finanza
  • Cultura e Società
  • Salute e Benessere
  • Sport
  • Scienza e Innovazione
  • Curiosità
  • Home
  • Attualità
  • Economia e Finanza
  • Cultura e Società
  • Salute e Benessere
  • Sport
  • Scienza e Innovazione
  • Curiosità
No Result
View All Result
Ultimenews24.it
No Result
View All Result
Home Attualità

Il brand di Meghan Markle nel mirino dell’esperto di marketing: “As ever? Fa schifo”

Da Redazione Ultimenews24.it
22 Luglio 2025
In Attualità
0
Il brand di Meghan Markle nel mirino dell’esperto di marketing: “As ever? Fa schifo”
0
Condivisioni
3
Visualizzazioni
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

(Adnkronos) – Sia il lancio che il concept del marchio 'As Ever' di Meghan Markle sono stati tra i peggiori mai visti. Ad affermarlo sono l'avvocato canadese Phillip Millar e la responsabile marketing californiana Camille Moore, parlando dell'azienda di lifestyle della duchessa del Sussex nel podcast 'The Art of the Brand'. Nell'episodio 'Il disastro reale del marchio Meghan Markle', Millar ha esclamato: "Per quanto mi riguarda, il brand 'Meghan Markle' fa schifo: è gestito da un insieme di idioti che lavorano su questa piattaforma che sta solo massimizzando il valore della sua fama, derivante da Suits e dall'essere parte della Famiglia Reale, e stanno solo sfruttando al massimo questa situazione".  L'avvocato ha aggiunto scherzosamente: "Non mi viene in mente niente di più allettante che mettersi in lista d'attesa per una fottuta marmellata. Non è una persona seria. Mi dà molto fastidio perché si tratta di una deliberata rappresentazione distorta di ciò che è, perché pensa di poter fingere di essere ciò che non è, e di convincere la gente a comprare le sue cose. E in ogni fase del processo sta fallendo perché non è legittimo. Non è intelligente. Non è ben fatto". Millar ha inoltre sostenuto che gli investitori, tra cui Netflix, sembrano non aver posto domande serie a Meghan prima del lancio: "C'è un approccio egocentrico: se raggiungi un certo livello di celebrità, pensi di poter costruire un marchio, ma quello è l'inizio del tuo marchio. Puoi ricavarne profitti a breve termine, ma non è una strategia a lungo termine".  
Il marchio di Meghan 'As Ever' era originariamente noto come 'American Riviera Orchard', dal nome della zona in cui la duchessa vive assieme al principe Harry, ma Meghan ha cambiato il nome del marchio all'inizio di quest'anno, iniziando a vendere una varietà di articoli, tra cui marmellate di frutta, granelli di polvere di fiori e preparati per biscotti. L'esperto di branding ritiene inoltre che Meghan non sia riuscita a capire chi sia veramente: una "disgregatrice" piuttosto che una casalinga. Ha affermato: "Il suo brand dovrebbe essere: 'Sono una disgregatrice. Vado in Tv. Faccio rumore. Entro nella Famiglia Reale. Faccio rumore'. Dovrebbe definirsi una ribelle, ma non è coerente con ciò che è. Dovrebbe essere una disgregatrice e vendere prodotti che non siano così costosi e che rappresentino una vera e propria rivoluzione, ma che non costino molti soldi". —internazionale/royalfamilynewswebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Tags: adnkronosultimora
Post Precedente

Suicidio assistito, Laura Santi è morta: si è autosomministrata il farmaco in casa

Post Successivo

Paola Di Benedetto si sposa, “mille volte sì” alla proposta di Raoul Bellanova

Redazione Ultimenews24.it

Redazione Ultimenews24.it

Ultimenews24.it è un quotidiano online dove ti tiene informato sulle ultime notizie su attualità, economia, salute, sport e alto ancora.

Ti potrebbero interessare i seguenti Articoli

Sinner in campo per la opening week degli Australian Open: ecco quando debutterà Jannik
Attualità

Sinner in campo per la opening week degli Australian Open: ecco quando debutterà Jannik

Da Redazione Ultimenews24.it
5 Dicembre 2025
Zamò (Confindustria Fgv), ‘da noi grandi e piccole eccellenze, ma serve più unità nel Nord Est’
Attualità

Zamò (Confindustria Fgv), ‘da noi grandi e piccole eccellenze, ma serve più unità nel Nord Est’

Da Redazione Ultimenews24.it
5 Dicembre 2025
A Cerveteri il Festival “Campus Etruria” rivolto ai giovani
Attualità

A Cerveteri il Festival “Campus Etruria” rivolto ai giovani

Da Redazione Ultimenews24.it
5 Dicembre 2025
Roma celebra i libri d’ore italiani tra Medioevo e Rinascimento
Attualità

Roma celebra i libri d’ore italiani tra Medioevo e Rinascimento

Da Redazione Ultimenews24.it
5 Dicembre 2025
Mps, Tria: “Vincente scelta Mef di risanare e vendere, su Mediobanca operazione virtuosa”
Attualità

Mps, Tria: “Vincente scelta Mef di risanare e vendere, su Mediobanca operazione virtuosa”

Da Redazione Ultimenews24.it
5 Dicembre 2025
Haaland in fuorigioco, non succedeva da… due anni
Attualità

Haaland in fuorigioco, non succedeva da… due anni

Da Redazione Ultimenews24.it
5 Dicembre 2025
Post Successivo
Paola Di Benedetto si sposa, “mille volte sì” alla proposta di Raoul Bellanova

Paola Di Benedetto si sposa, "mille volte sì" alla proposta di Raoul Bellanova

Cerca Nel Sito

No Result
View All Result

Pubblicità

Ultimi Articoli

Sinner in campo per la opening week degli Australian Open: ecco quando debutterà Jannik

Zamò (Confindustria Fgv), ‘da noi grandi e piccole eccellenze, ma serve più unità nel Nord Est’

A Cerveteri il Festival “Campus Etruria” rivolto ai giovani

Roma celebra i libri d’ore italiani tra Medioevo e Rinascimento

Mps, Tria: “Vincente scelta Mef di risanare e vendere, su Mediobanca operazione virtuosa”

Haaland in fuorigioco, non succedeva da… due anni

Pubblicità

Direttore responsabile: Marina Nardone

Sede legale: Corso Umberto Maddalena 24 – cap 83030 – Venticano (AV)

Quotidiano online e una testata periodica ai sensi del D.L. 7/5/2001 n. 62

Network

Informazioni

  • Chi Siamo
  • Termini & Condizioni
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy

Gestione dei Cookie

Aggiorna le preferenze sui cookie

Contatti

Per parlare con la redazione: redazione@mgeditoriale.it

Per la tua pubblicità: info@mgeditoriale.it

© 2025 M.G.Editoriale Di Nardone Marina | P.IVA 02734110642 | C.F. NRDMRN92A47A783Y | ROC 33015 | Iscritta alla Camera di Commercio di Avellino

No Result
View All Result
  • Home
  • Attualità
  • Economia e Finanza
  • Cultura e Società
  • Salute e Benessere
  • Sport
  • Scienza e Innovazione
  • Curiosità

© 2025 M.G.Editoriale Di Nardone Marina | P.IVA 02734110642 | C.F. NRDMRN92A47A783Y | ROC 33015 | Iscritta alla Camera di Commercio di Avellino