(Adnkronos) –
Marelli presenterà le sue ultime innovazioni al CES 2023 di Las Vegas, dal 5 al 7 gennaio 2023, presso il Wynn Hotel. I visitatori dell’hospitality suite di Marelli al CES potranno toccare con mano le ultime soluzioni tecnologiche dell’azienda in grado di caratterizzare la personalità e le prestazioni del veicolo. I clienti saranno invitati a definire la personalità o il DNA del loro brand attraverso la configurazione del proprio veicolo, scegliendo da un’accurata selezione di opzioni di illuminazione, sensing, elettronica e interni presenti nel Digital Design Studio di Marelli.
Gli utenti avranno la possibilità di selezionare le caratteristiche da appositi stili di personalità, o di creare il proprio design unico.
I visitatori avranno modo di esplorare in prima persona il naturale punto di incontro tra le innovative soluzioni di elettronica e i più elevati standard di design degli interni grazie alle soluzioni Smart Surface di Marelli.
Questa soluzione aumenta inoltre sensibilmente il livello di sicurezza interno all’abitacolo, offrendo opzioni di riconoscimento vocale ed eliminando i pulsanti meccanici, sostituiti da pulsanti aptici. —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)