lunedì, Dicembre 1, 2025
Inviaci la tua notizia
No Result
View All Result
Ultimenews24.it
Advertisement
  • Home
  • Attualità
  • Economia e Finanza
  • Cultura e Società
  • Salute e Benessere
  • Sport
  • Scienza e Innovazione
  • Curiosità
  • Home
  • Attualità
  • Economia e Finanza
  • Cultura e Società
  • Salute e Benessere
  • Sport
  • Scienza e Innovazione
  • Curiosità
No Result
View All Result
Ultimenews24.it
No Result
View All Result
Home Attualità

Amaro Montenegro celebra l’amicizia, Spalletti e Totti insieme nel nuovo spot

Da Redazione Ultimenews24.it
28 Ottobre 2025
In Attualità
0
Amaro Montenegro celebra l’amicizia, Spalletti e Totti insieme nel nuovo spot
0
Condivisioni
4
Visualizzazioni
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

(Adnkronos) – Amaro Montenegro, nato a Bologna nel 1885, festeggia i suoi 140 anni con una nuova campagna che celebra le relazioni autentiche, quelle dal “Sapore Vero”. Da sempre al centro della comunicazione di Amaro Montenegro, l’amicizia torna protagonista nel nuovo spot, on air dal 27 ottobre. Link al video: https://youtu.be/f3yzRL0b__8. A rendere ancora più speciale questo progetto di comunicazione sono Francesco Totti e Luciano Spalletti, protagonisti di un’amicizia che si ricompone dopo un periodo di incomprensioni che hanno fatto parlare tutta Italia. Le due icone del calcio avevano espresso pubblicamente il desiderio di ritrovarsi, in virtù delle tante emozioni vissute insieme. Amaro Montenegro, ha colto questa occasione unica per mettere la parola fine ai dissapori e raccontare una storia di amicizia in uno spot che racconta un “duello moderno” dal tono ironico. Non a caso, accanto allo storico payoff “Sapore Vero” e al celebre sound logo – riarrangiato per l’occasione in chiave Western – debutta la nuova line di campagna “Dove c’è Amicizia”, che sottolinea il territorio di comunicazione di Amaro Montenegro incentrato sull’amicizia vera, senza filtri. “Con questo nuovo progetto, lanciato in occasione dei 140 anni di Amaro Montenegro – spiega Alessandro Soleschi, Chief Marketing Officer Spirits di Gruppo Montenegro – celebriamo i valori che da sempre contraddistinguono il brand: amicizia e autenticità. Lo facciamo suggellando il primo incontro ufficiale tra Totti e Spalletti, che si ritrovano al bancone del bar per un brindisi dal Sapore vero”. “Per celebrare un anniversario così importante – aggiunge Leonardo Guerra Seràgnoli, che ha curato la creatività dello spot, in veste anche di regista e produttore esecutivo – abbiamo scelto di raccontare l’essenza di Amaro Montenegro da una nuova prospettiva. Se in passato abbiamo mostrato l’amicizia capace di compiere imprese impossibili, questa volta volevamo esplorare la sua forza nel ritrovarsi, anche dopo le incomprensioni”. Lo spot – ideato da Leonardo Guerra Seràgnoli e Vincenzo Vigo, Ceo di Mosquito e consulente di comunicazione di Gruppo Montenegro, in collaborazione con LGS SportLab e con la voce narrante di Filippo Timi – reinterpreta il mondo Western in chiave urbana. Il “duello moderno” tra i protagonisti si svolge tra le strade di Roma, con uno stile visivo curato che dà allo spot un tocco cinematografico. Il momento clou? Davanti al bancone di un bar, la tensione si scioglie nella domanda: “Liscio o con ghiaccio?”. Un gesto semplice, il brindisi, che diventa il simbolo perfetto di un’amicizia che grazie ad Amaro Montenegro ritrova il suo sapore autentico. La campagna, declinata nei formati 60”, 30” e 15”, è visibile in TV, al cinema, sulle principali piattaforme digitali e calcistiche, e su impianti Digital Out Of Home a Milano, Roma e Napoli a partire dal 27 ottobre. 
—sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Tags: adnkronosultimora
Post Precedente

Roma, evitato blocco dei veicoli euro 4 e 5: approvata delibera

Post Successivo

Malattie infiammatorie croniche intestinali, l’importanza di una diagnosi tempestiva

Redazione Ultimenews24.it

Redazione Ultimenews24.it

Ultimenews24.it è un quotidiano online dove ti tiene informato sulle ultime notizie su attualità, economia, salute, sport e alto ancora.

Ti potrebbero interessare i seguenti Articoli

Corea del Sud, oltre 120mila telecamere private hackerate per produrre video ‘hot’
Attualità

Corea del Sud, oltre 120mila telecamere private hackerate per produrre video ‘hot’

Da Redazione Ultimenews24.it
1 Dicembre 2025
Malgioglio, nuovo disco omaggio alle donne: “Sono la colonna sonora della mia vita”
Attualità

Malgioglio, nuovo disco omaggio alle donne: “Sono la colonna sonora della mia vita”

Da Redazione Ultimenews24.it
1 Dicembre 2025
Da Musetti e Fognini fino a Cobolli e Paolini: il tennis azzurro piange Nicola Pietrangeli
Attualità

Da Musetti e Fognini fino a Cobolli e Paolini: il tennis azzurro piange Nicola Pietrangeli

Da Redazione Ultimenews24.it
1 Dicembre 2025
Ballando con le stelle, il messaggio di Nikita Perotti per Andrea Delogu a La volta buona
Attualità

Ballando con le stelle, il messaggio di Nikita Perotti per Andrea Delogu a La volta buona

Da Redazione Ultimenews24.it
1 Dicembre 2025
Imprese, presentata nuova edizione Ricerca sulle Società Benefit 2025
Attualità

Imprese, presentata nuova edizione Ricerca sulle Società Benefit 2025

Da Redazione Ultimenews24.it
1 Dicembre 2025
Hiv, infettivologa Mazzotta: “Con PrEP long acting aderenza superiore al 95%”
Attualità

Hiv, infettivologa Mazzotta: “Con PrEP long acting aderenza superiore al 95%”

Da Redazione Ultimenews24.it
1 Dicembre 2025
Post Successivo
Malattie infiammatorie croniche intestinali, l’importanza di una diagnosi tempestiva

Malattie infiammatorie croniche intestinali, l'importanza di una diagnosi tempestiva

Cerca Nel Sito

No Result
View All Result

Pubblicità

Ultimi Articoli

Corea del Sud, oltre 120mila telecamere private hackerate per produrre video ‘hot’

Malgioglio, nuovo disco omaggio alle donne: “Sono la colonna sonora della mia vita”

Da Musetti e Fognini fino a Cobolli e Paolini: il tennis azzurro piange Nicola Pietrangeli

Ballando con le stelle, il messaggio di Nikita Perotti per Andrea Delogu a La volta buona

Imprese, presentata nuova edizione Ricerca sulle Società Benefit 2025

Hiv, infettivologa Mazzotta: “Con PrEP long acting aderenza superiore al 95%”

Pubblicità

Direttore responsabile: Marina Nardone

Sede legale: Corso Umberto Maddalena 24 – cap 83030 – Venticano (AV)

Quotidiano online e una testata periodica ai sensi del D.L. 7/5/2001 n. 62

Network

Informazioni

  • Chi Siamo
  • Termini & Condizioni
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy

Gestione dei Cookie

Aggiorna le preferenze sui cookie

Contatti

Per parlare con la redazione: redazione@mgeditoriale.it

Per la tua pubblicità: info@mgeditoriale.it

© 2025 M.G.Editoriale Di Nardone Marina | P.IVA 02734110642 | C.F. NRDMRN92A47A783Y | ROC 33015 | Iscritta alla Camera di Commercio di Avellino

No Result
View All Result
  • Home
  • Attualità
  • Economia e Finanza
  • Cultura e Società
  • Salute e Benessere
  • Sport
  • Scienza e Innovazione
  • Curiosità

© 2025 M.G.Editoriale Di Nardone Marina | P.IVA 02734110642 | C.F. NRDMRN92A47A783Y | ROC 33015 | Iscritta alla Camera di Commercio di Avellino