giovedì, Giugno 5, 2025
Inviaci la tua notizia
No Result
View All Result
Ultimenews24.it
Advertisement
  • Home
  • Attualità
  • Economia e Finanza
  • Cultura e Società
  • Salute e Benessere
  • Sport
  • Scienza e Innovazione
  • Curiosità
  • Home
  • Attualità
  • Economia e Finanza
  • Cultura e Società
  • Salute e Benessere
  • Sport
  • Scienza e Innovazione
  • Curiosità
No Result
View All Result
Ultimenews24.it
No Result
View All Result
Home Attualità

Bellezza: Henkel, con Syoss Hair Lab il rilancio innovativo e autentico di Palette

Da Redazione Ultimenews24.it
30 Maggio 2025
In Attualità
0
Bellezza: Henkel, con Syoss Hair Lab il rilancio innovativo e autentico di Palette
0
Condivisioni
2
Visualizzazioni
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

(Adnkronos) – In collaborazione con Henkel" Celebrare la bellezza inclusiva, concreta e professionale. È questo l’obiettivo di Henkel nel rilanciare Palette, il brand di colorazione più amato dalle italiane, che si trasforma nel nuovo marchio Syoss by Palette. Si tratta di uno step decisivo verso un’estetica innovativa più essenziale, autentica e al passo con i tempi, capace di rispondere alle esigenze di un pubblico sempre più consapevole, esigente e attento alla qualità dei prodotti.  A dare il via ufficiale a questa nuova era – informa una nota – è stato ‘Syoss Hair Lab’, un evento immersivo organizzato da Henkel Consumer Brands a Milano al Clan Upstairs. "La decisione di intraprendere un percorso di rebranding nasce dalla volontà di rappresentare meglio chi siamo oggi: un brand che non ha paura di rinnovarsi, che ascolta le esigenze dei consumatori e che crede in una bellezza inclusiva, concreta, professionale. La visione che guida tutto il progetto si ritrova nel claim ‘You. Intensified.’”, ha dichiarato Francesca D’Angelo-Valente, Direttrice Marketing Media & Digital Henkel Consumer Brands WE South. L’invito è di “vivere la propria identità con autenticità e forza espressiva. Oggi la bellezza è un linguaggio personale – spiega – Il colore e lo styling diventano strumenti per raccontare chi siamo, non per aderire a uno standard, ma per amplificare la nostra unicità. Il claim rappresenta il cuore del nostro posizionamento: Syoss by Palette come alleato di espressione personale potente e consapevole. Questo approccio ci permette di costruire una relazione più profonda e valoriale con il target, andando oltre la performance del prodotto per abbracciare un concetto di bellezza contemporanea: consapevole, audace, libera”.  Proprio per questo “abbiamo immaginato per il lancio un luogo dinamico e coinvolgente – prosegue D’Angelo-Valente – per dialogare sia con i professionisti del settore che con il grande pubblico, offrendo momenti di ispirazione e confronto. Tutorial, masterclass, consulenze, incontri con creator e hairstylist si alternano a format e contenuti pensati per raccontare da vicino il nuovo volto della marca. Il Syoss Hair Lab – rimarca – è pensato infatti per coinvolgere e ispirare, per far emergere la bellezza come forma di espressione personale. Qui il claim ‘You. Intensified.’ si traduce in un’esperienza autentica, creativa e condivisa”. La campagna di rebranding va a toccare tutti i canali: TV, digital, social, influencer marketing e retail. “I messaggi sono chiari, diretti, capaci di parlare a pubblici diversi con un unico tono di voce. È una campagna che non rincorre i trend – conclude – ma li interpreta in chiave valoriale, con uno sguardo inclusivo e contemporaneo”. —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Tags: adnkronosultimora
Post Precedente

E’ morto Etienne-Emile Baulieu, padre della pillola abortiva

Post Successivo

Veronica Maya insultata per un video al mare: “Stanca di ricevere commenti sessisti”

Redazione Ultimenews24.it

Redazione Ultimenews24.it

Ultimenews24.it è un quotidiano online dove ti tiene informato sulle ultime notizie su attualità, economia, salute, sport e alto ancora.

Ti potrebbero interessare i seguenti Articoli

Terzo mandato, Donzelli: “Se c’è richiesta delle Regioni si può discutere”
Attualità

Terzo mandato, Donzelli: “Se c’è richiesta delle Regioni si può discutere”

Da Redazione Ultimenews24.it
5 Giugno 2025
Attualità

Trump ‘cancella’ Musk: “Sono molto deluso da Elon” – Video

Da Redazione Ultimenews24.it
5 Giugno 2025
Samuel e Sarah Toscano, un dj set e un concerto per chiudere il WMF 2025
Attualità

Samuel e Sarah Toscano, un dj set e un concerto per chiudere il WMF 2025

Da Redazione Ultimenews24.it
5 Giugno 2025
Università, a Firenze a confronto sul ruolo degli atenei nel ‘Rinascimento dell’economia’
Attualità

Università, a Firenze a confronto sul ruolo degli atenei nel ‘Rinascimento dell’economia’

Da Redazione Ultimenews24.it
5 Giugno 2025
Automobilismo, al via la quarta edizione del 1000 Miglia warm up Switzerland
Attualità

Automobilismo, al via la quarta edizione del 1000 Miglia warm up Switzerland

Da Redazione Ultimenews24.it
5 Giugno 2025
Gloria Guida, la figlia Guendalina: “Ho sempre subito il confronto con mia mamma”
Attualità

Gloria Guida, la figlia Guendalina: “Ho sempre subito il confronto con mia mamma”

Da Redazione Ultimenews24.it
5 Giugno 2025
Post Successivo
Veronica Maya insultata per un video al mare: “Stanca di ricevere commenti sessisti”

Veronica Maya insultata per un video al mare: "Stanca di ricevere commenti sessisti"

Cerca Nel Sito

No Result
View All Result

Pubblicità

Ultimi Articoli

Terzo mandato, Donzelli: “Se c’è richiesta delle Regioni si può discutere”

Turismo, Trainline: boom viaggi in treno per concerti Guns N’ Roses e Dua Lipa

Referendum, il giuslavorista: “Quesito su Jobs act è inutile, già smantellato da Consulta”

Trump ‘cancella’ Musk: “Sono molto deluso da Elon” – Video

Rosario De Luca: “Registro autorizzati adempimenti sia gestito da ordine consulenti lavoro”

Samuel e Sarah Toscano, un dj set e un concerto per chiudere il WMF 2025

Pubblicità

Direttore responsabile: Marina Nardone

Sede legale: Corso Umberto Maddalena 24 – cap 83030 – Venticano (AV)

Quotidiano online e una testata periodica ai sensi del D.L. 7/5/2001 n. 62

Network

Informazioni

  • Chi Siamo
  • Termini & Condizioni
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy

Gestione dei Cookie

Aggiorna le preferenze sui cookie

Contatti

Per parlare con la redazione: redazione@mgeditoriale.it

Per la tua pubblicità: info@mgeditoriale.it

© 2025 M.G.Editoriale Di Nardone Marina | P.IVA 02734110642 | C.F. NRDMRN92A47A783Y | ROC 33015 | Iscritta alla Camera di Commercio di Avellino

No Result
View All Result
  • Home
  • Attualità
  • Economia e Finanza
  • Cultura e Società
  • Salute e Benessere
  • Sport
  • Scienza e Innovazione
  • Curiosità

© 2025 M.G.Editoriale Di Nardone Marina | P.IVA 02734110642 | C.F. NRDMRN92A47A783Y | ROC 33015 | Iscritta alla Camera di Commercio di Avellino