lunedì, Maggio 19, 2025
Inviaci la tua notizia
No Result
View All Result
Ultimenews24.it
Advertisement
  • Home
  • Attualità
  • Economia e Finanza
  • Cultura e Società
  • Salute e Benessere
  • Sport
  • Scienza e Innovazione
  • Curiosità
  • Home
  • Attualità
  • Economia e Finanza
  • Cultura e Società
  • Salute e Benessere
  • Sport
  • Scienza e Innovazione
  • Curiosità
No Result
View All Result
Ultimenews24.it
No Result
View All Result
Home Sport

BMW: i concessionari italiani la premiano come Marchio più apprezzato

Da Redazione Ultimenews24.it
19 Maggio 2025
In Sport
0
BMW: i concessionari italiani la premiano come Marchio più apprezzato
0
Condivisioni
2
Visualizzazioni
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

(Adnkronos) –
BMW si aggiudica il titolo di casa automobilistica con il più alto livello di soddisfazione dei dealer in Italia, secondo l’indagine DealerSTAT 2025.
 Il riconoscimento, consegnato durante l’evento Automotive Dealer Day a Verona, è stato ritirato da Massimiliano Di Silvestre, Presidente e AD di BMW Italia.
 Lo studio, realizzato da Quintegia, ha coinvolto 1.277 concessionari, pari al 62% della rete italiana, e ha preso in esame 32 brand. BMW ha ottenuto un punteggio di 4,25 su 5, contro una media nazionale di 3,29, distinguendosi in numerose aree strategiche: dal management alla customer experience, fino al business dell’usato e alle vendite corporate. Il risultato premia un approccio fondato su una stretta collaborazione tra BMW Italia e la propria rete, con relazioni professionali improntate a trasparenza, dialogo e obiettivi condivisi. I dealer hanno riconosciuto come punto di forza la qualità della relazione con il marchio, evidenziando una sinergia solida e continuativa.  
DealerSTAT, giunto alla ventiduesima edizione, rappresenta un importante indicatore di riferimento per comprendere le dinamiche tra costruttori e concessionarie. L’indagine è stata condotta tra il 10 marzo e il 15 aprile, attraverso oltre 60 quesiti volti a valutare tutti gli ambiti del rapporto tra le reti di vendita e le case automobilistiche. 
BMW Italia si conferma quindi un esempio di eccellenza anche nel rapporto con i propri partner commerciali, a testimonianza di una strategia che integra performance, ascolto e crescita condivisa. Questo riconoscimento si inserisce in un percorso di continua valorizzazione della rete distributiva, elemento chiave per la presenza del brand sul mercato nazionale. —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Tags: adnkronosmotori
Post Precedente

Honda CB125F 2026: debutta il sistema Start&Stop

Post Successivo

Sostenibilità, Nescafé from waste to taste, tazzine personalizzate dai fondi di caffè

Redazione Ultimenews24.it

Redazione Ultimenews24.it

Ultimenews24.it è un quotidiano online dove ti tiene informato sulle ultime notizie su attualità, economia, salute, sport e alto ancora.

Ti potrebbero interessare i seguenti Articoli

Honda CB125F 2026: debutta il sistema Start&Stop
Sport

Honda CB125F 2026: debutta il sistema Start&Stop

Da Redazione Ultimenews24.it
19 Maggio 2025
Ford Kuga ST-Line X: arriva il Black Package per uno stile su misura
Sport

Ford Kuga ST-Line X: arriva il Black Package per uno stile su misura

Da Redazione Ultimenews24.it
19 Maggio 2025
Etichetta energetica pneumatici: un automobilista su tre la ignora
Sport

Etichetta energetica pneumatici: un automobilista su tre la ignora

Da Redazione Ultimenews24.it
19 Maggio 2025
Nuove Yamaha TRACER 7 e TRACER 7 GT 2025
Sport

Nuove Yamaha TRACER 7 e TRACER 7 GT 2025

Da Redazione Ultimenews24.it
19 Maggio 2025
Suzuki Across Plug-in 2025: l’ibrida che si rivolge alle aziende e liberi professionisti
Sport

Suzuki Across Plug-in 2025: l’ibrida che si rivolge alle aziende e liberi professionisti

Da Redazione Ultimenews24.it
19 Maggio 2025
Laufenn celebra dieci anni in Europa e amplia la propria strategia multimarca
Sport

Laufenn celebra dieci anni in Europa e amplia la propria strategia multimarca

Da Redazione Ultimenews24.it
19 Maggio 2025
Post Successivo
Sostenibilità, Nescafé from waste to taste, tazzine personalizzate dai fondi di caffè

Sostenibilità, Nescafé from waste to taste, tazzine personalizzate dai fondi di caffè

Cerca Nel Sito

No Result
View All Result

Pubblicità

Ultimi Articoli

Rai: ex collaboratore Usigrai rinviato a giudizio. Il legale: “Non era tesoriere del sindacato”

Lomazzo, scontro tra camion e pullman con 30 bambini a bordo: morta una maestra

Pierpaolo Piccioli è il nuovo direttore creativo di Balenciaga

Roma, furgone tampona auto a Segni: morta 63enne

Giornata malattie infiammatorie intestinali, al via campagna ‘Più Crohnsapevoli’

Musetti di nuovo papà, l’annuncio sui social: “La famiglia si allarga”

Pubblicità

Direttore responsabile: Marina Nardone

Sede legale: Corso Umberto Maddalena 24 – cap 83030 – Venticano (AV)

Quotidiano online e una testata periodica ai sensi del D.L. 7/5/2001 n. 62

Network

Informazioni

  • Chi Siamo
  • Termini & Condizioni
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy

Gestione dei Cookie

Aggiorna le preferenze sui cookie

Contatti

Per parlare con la redazione: redazione@mgeditoriale.it

Per la tua pubblicità: info@mgeditoriale.it

© 2025 M.G.Editoriale Di Nardone Marina | P.IVA 02734110642 | C.F. NRDMRN92A47A783Y | ROC 33015 | Iscritta alla Camera di Commercio di Avellino

No Result
View All Result
  • Home
  • Attualità
  • Economia e Finanza
  • Cultura e Società
  • Salute e Benessere
  • Sport
  • Scienza e Innovazione
  • Curiosità

© 2025 M.G.Editoriale Di Nardone Marina | P.IVA 02734110642 | C.F. NRDMRN92A47A783Y | ROC 33015 | Iscritta alla Camera di Commercio di Avellino