(Adnkronos) –
BMW con la mostra “The Italians’ touch” ha coinvolto oltre duemila persone accorse tra lo scorso mese di dicembre 2022 e i primi di gennaio 2023. Una mostra che rende omaggio ai tanti talenti italiani che hanno contribuito al successo e alla storia del brand di Monaco di Baviera, negli spazi della House of BMW in centro a Milano, si è dato spazio alle storie di talenti e alla passione degli italiani.
Massimiliano Di Silvestre, Presidente e Amministratore delegato di BMW Italia ha dichiarato: “Siamo orgogliosi del grande successo di pubblico e dell’apprezzamento che la mostra ha riscosso nel mese in cui è stata aperta.
Oltre duemila persone hanno visitato la nostra House of BMW per comprendere aspetti della storia della marca, nuovi, talvolta sorprendenti e tutti legati all’Italia.
Per noi questa iniziativa ha rappresentato un passaggio fondamentale per due aspetti. Da un lato, ci ha fornito un momento di grande ispirazione per poter affrontare le sfide e i profondi cambiamenti che stiamo vivendo con la consapevolezza di poter e voler fare la differenza e dare un importante contributo al Gruppo BMW, così come sono stati capaci di fare i protagonisti della mostra.
Dall’altro ha costituito il modo migliore per concludere l’esperienza della nostra House of BMW con un altro straordinario successo”. Ha chiuso ufficialmente i battenti lo scorso 6 gennaio 2023, in quattordici mesi di attività ci sono state oltre 170 iniziative per oltre 15.000 visitatori. Un luogo di contatto che mette in relazione la tecnologia e l’aspetto umano, un’iniziativa completamente italiana, divenuta subito un benchmark all’interno del BMW Group.
—motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)