lunedì, Dicembre 15, 2025
Inviaci la tua notizia
No Result
View All Result
Ultimenews24.it
Advertisement
  • Home
  • Attualità
  • Economia e Finanza
  • Cultura e Società
  • Salute e Benessere
  • Sport
  • Scienza e Innovazione
  • Curiosità
  • Home
  • Attualità
  • Economia e Finanza
  • Cultura e Società
  • Salute e Benessere
  • Sport
  • Scienza e Innovazione
  • Curiosità
No Result
View All Result
Ultimenews24.it
No Result
View All Result
Home Economia e Finanza

Bonduelle: “Nuovo logo più moderno e in linea con trend emergenti”

Da Redazione Ultimenews24.it
28 Maggio 2024
In Economia e Finanza
0
Bonduelle: “Nuovo logo più moderno e in linea con trend emergenti”
0
Condivisioni
1
Visualizzazioni
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

(Adnkronos) – “Il precedente logo era presente dal 2008 e, anche se stava funzionando molto bene in tutta Europa e anche in alcuni luoghi al di fuori dei confini europei, la vita di un logo ha i suoi tempi e i suoi bisogni e c’era bisogno di un rinnovamento, di modernità e di essere più in linea con il mondo e i trend che stiamo osservando”. A dirlo è Maxime Bonduelle, general manager Bell South Europe di Bonduelle, a margine della conferenza stampa di presentazione del nuovo logo, attraverso il quale l’azienda leader nel mondo vegetale rivela la sua nuova brand image.  “La sfida che il team che ha lavorato al nuovo logo ha dovuto affrontare è stata quella di mantenere quello che stava funzionando – spiega Bonduelle – perché il vecchio logo era molto ben conosciuto e riconosciuto dai consumatori, rendendolo al tempo stesso più fresco e moderno. Abbiamo mantenuto molti elementi del vecchio logo, come ad esempio l’arco che sovrasta la scritta Bonduelle, e aggiunto altri elementi, come la foglia, in linea con la vicinanza alla natura del brand, dal momento che i nostri prodotti sono al 100% naturali”. Attraverso il nuovo logo e la nuova brand identity, Bonduelle crea omogeneità tra le sue diverse categorie di prodotto – frozen, fresh, ambient e delicatessen – ed evoluzione verso la modernità, senza perdere identità e valori.  Grazie a una maggiore attrattività e dinamicità, il brand accompagna i consumatori in scelte più sostenibili e salutari per il benessere delle persone e del pianeta: “Bonduelle ha questa specificità – sottolinea il general manager Bell South Europe – a differenza di molti altri brand che sfruttano una tecnologia per molti prodotti diversi, Bonduelle ha scelto da molti anni di concentrarsi solo sui prodotti vegetali utilizzando diverse tecnologie. Una specificità che contraddistingue Bonduelle fin dal 1926, quando abbiamo cominciato con le verdure in lattina, per poi evolversi negli anni ’60 con i prodotti surgelati e, più recentemente, puntando anche sul fresco. Questa specificità dà al consumatore fiducia nella competenza del brand di soddisfare i loro bisogni e di essere in linea con i precetti di una maggiore sostenibilità e di un’alimentazione a base vegetale”.  “I valori che da oltre 170 anni guidano l’attività di Bonduelle sono: integrità, eccellenza, attenzione alle persone, equità, fiducia, apertura e semplicità” sottolinea. “La mission di Fondazione Louis Bonduelle, che quest’anno compie vent’anni, è di accelerare la transizione alimentare, aiutando le persone a cambiare i comportamenti alimentari, indirizzandole verso un’alimentazione vegetale – conclude Bonduelle – e salvaguardando le persone e il pianeta. A tal fine, Fondazione Louis Bonduelle promuove attività di sensibilizzazione per rendere l’alimentazione sostenibile più accessibile, disponibile e condivisibile”. —lavorowebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Tags: adnkronoslavoro
Post Precedente

“Guarisci Kate”, Buckingham Palace inondato da messaggi d’auguri

Post Successivo

Alimentazione, Neri (Ipsos): “69% italiani ha ridotto consumo proteine animali”

Redazione Ultimenews24.it

Redazione Ultimenews24.it

Ultimenews24.it è un quotidiano online dove ti tiene informato sulle ultime notizie su attualità, economia, salute, sport e alto ancora.

Ti potrebbero interessare i seguenti Articoli

Solidarietà e spettacolo, 1.500 manager a teatro a sostegno associazioni Milano
Economia e Finanza

Solidarietà e spettacolo, 1.500 manager a teatro a sostegno associazioni Milano

Da Redazione Ultimenews24.it
12 Dicembre 2025
Maurizio Quarta: “Ecco la proposta legge per favorire l’incontro tra pmi e Temporary Management”
Economia e Finanza

Maurizio Quarta: “Ecco la proposta legge per favorire l’incontro tra pmi e Temporary Management”

Da Redazione Ultimenews24.it
12 Dicembre 2025
Economia e Finanza

Governo: Cdm approva intesa con Unione Buddhista Italiana

Da Redazione Ultimenews24.it
12 Dicembre 2025
Dazi, Maoddi (Consorzio Pecorino Romano): “Non ci rassegniamo a 15%, lavoriamo per dazio zero”
Economia e Finanza

Dazi, Maoddi (Consorzio Pecorino Romano): “Non ci rassegniamo a 15%, lavoriamo per dazio zero”

Da Redazione Ultimenews24.it
11 Dicembre 2025
Università, Luiss inaugura anno accademico 2025-2026, al centro il futuro dell’Europa
Economia e Finanza

Università, Luiss inaugura anno accademico 2025-2026, al centro il futuro dell’Europa

Da Redazione Ultimenews24.it
11 Dicembre 2025
Unesco, Grillo (Turismo Verde-Cia): “Vince semplicità in cucina, anche grazie ad agriturismi”
Economia e Finanza

Unesco, Grillo (Turismo Verde-Cia): “Vince semplicità in cucina, anche grazie ad agriturismi”

Da Redazione Ultimenews24.it
11 Dicembre 2025
Post Successivo
Alimentazione, Neri (Ipsos): “69% italiani ha ridotto consumo proteine animali”

Alimentazione, Neri (Ipsos): "69% italiani ha ridotto consumo proteine animali"

Cerca Nel Sito

No Result
View All Result

Pubblicità

Ultimi Articoli

Bologna-Juve, Lucumì sbatte a terra Conceicao in area ma l’arbitro non fischia

Fmi, Georgieva: “Brava Italia, la vostra economia un’àncora di stabilità in Europa”

Ucraina-Russia, oggi a Berlino nuovo round per la pace: Zelensky pronto a rinunce

Premi, celebrata la XXII edizione del premio ‘Le Ragioni della Nuova Politica’

Anticiclone addio, arriva il maltempo con pioggia e neve: le regioni colpite

Strage Bondi Beach, governo riunito: Albanese spinge per maggior controllo su armi

Pubblicità

Direttore responsabile: Marina Nardone

Sede legale: Corso Umberto Maddalena 24 – cap 83030 – Venticano (AV)

Quotidiano online e una testata periodica ai sensi del D.L. 7/5/2001 n. 62

Network

Informazioni

  • Chi Siamo
  • Termini & Condizioni
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy

Gestione dei Cookie

Aggiorna le preferenze sui cookie

Contatti

Per parlare con la redazione: redazione@mgeditoriale.it

Per la tua pubblicità: info@mgeditoriale.it

© 2025 M.G.Editoriale Di Nardone Marina | P.IVA 02734110642 | C.F. NRDMRN92A47A783Y | ROC 33015 | Iscritta alla Camera di Commercio di Avellino

No Result
View All Result
  • Home
  • Attualità
  • Economia e Finanza
  • Cultura e Società
  • Salute e Benessere
  • Sport
  • Scienza e Innovazione
  • Curiosità

© 2025 M.G.Editoriale Di Nardone Marina | P.IVA 02734110642 | C.F. NRDMRN92A47A783Y | ROC 33015 | Iscritta alla Camera di Commercio di Avellino