sabato, Dicembre 6, 2025
Inviaci la tua notizia
No Result
View All Result
Ultimenews24.it
Advertisement
  • Home
  • Attualità
  • Economia e Finanza
  • Cultura e Società
  • Salute e Benessere
  • Sport
  • Scienza e Innovazione
  • Curiosità
  • Home
  • Attualità
  • Economia e Finanza
  • Cultura e Società
  • Salute e Benessere
  • Sport
  • Scienza e Innovazione
  • Curiosità
No Result
View All Result
Ultimenews24.it
No Result
View All Result
Home Attualità

Food, Armato (Unilever Italia): “Unione tra tradizione e innovazione chiave successo Knorr”

Da Redazione Ultimenews24.it
31 Ottobre 2024
In Attualità
0
Food, Armato (Unilever Italia): “Unione tra tradizione e innovazione chiave successo Knorr”
0
Condivisioni
2
Visualizzazioni
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

(Adnkronos) – “Knorr nasce nel 1838, quando Carl Heinrich Knorr sperimenta per la prima volta come disidratare verdure da consumare fuori stagione, preservandone il sapore e i valori nutrizionali. Da quel momento nasce il nostro impegno per garantire alle persone la massima qualità dei prodotti e il rispetto e la valorizzazione delle tradizioni locali; Knorr, infatti, simboleggia una cucina “glocale”, una sinergia tra il globale e il locale, fatta e ispirata dunque al territorio in cui opera ma con un respiro più ampio e sempre guidata dal gusto e dalla sua ricerca, per aiutare le persone a preparare piatti buoni in modo semplice e veloce. L’unione fra tradizione e continua spinta all’innovazione è quindi quello che ha sempre caratterizzato, oggi come un tempo, Knorr. Ed è anche grazie a questi valori, fondati sull’importanza di mangiar bene e sul buon cibo, che siamo cresciuti, diventando un brand internazionale che ogni giorno offre a più di 320 milioni di persone brodi, minestre, condimenti, zuppe e tanti altri prodotti". Così, Paolo Armato, general manager nutrition, Unilever Italia, su Knorr, giunta alla sesta edizione del progetto BuonCibo, che ha messo a confronto quattro generazioni con una ricerca di Ipsos.  "Oggi, dopo tre anni di crescita storica, Knorr è il secondo marchio più grande di Unilever, ha raggiunto la soglia dei 5 miliardi di euro ed è leader nel mercato globale dei brodi, un settore che vale 13 miliardi di dollari", conclude.  —lavorowebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Tags: adnkronosultimora
Post Precedente

Confindustria Cisambiente a Ecomondo 2024

Post Successivo

Food, Capolupo (Unilever Italia): “Knorr BuonCibo per riscoperta piacere cucina italiana”

Redazione Ultimenews24.it

Redazione Ultimenews24.it

Ultimenews24.it è un quotidiano online dove ti tiene informato sulle ultime notizie su attualità, economia, salute, sport e alto ancora.

Ti potrebbero interessare i seguenti Articoli

Migranti, naufragio al largo di Creta: 17 morti
Attualità

Migranti, naufragio al largo di Creta: 17 morti

Da Redazione Ultimenews24.it
6 Dicembre 2025
Superenalotto, numeri e combinazione vincente di oggi 6 dicembre 2025
Attualità

Superenalotto, numeri e combinazione vincente di oggi 6 dicembre 2025

Da Redazione Ultimenews24.it
6 Dicembre 2025
Vicenza, morta Diana Canevarolo: era stata trovata in una pozza di sangue dal marito
Attualità

Vicenza, morta Diana Canevarolo: era stata trovata in una pozza di sangue dal marito

Da Redazione Ultimenews24.it
6 Dicembre 2025
Scontro sull’A5 Torino-Aosta, muore bambina di pochi mesi
Attualità

Scontro sull’A5 Torino-Aosta, muore bambina di pochi mesi

Da Redazione Ultimenews24.it
6 Dicembre 2025
Milano, Duomo in tilt per l’Albero di Natale: folla, code e proteste: “Situazione fuori controllo”
Attualità

Milano, Duomo in tilt per l’Albero di Natale: folla, code e proteste: “Situazione fuori controllo”

Da Redazione Ultimenews24.it
6 Dicembre 2025
Serie A, oggi Verona-Atalanta – La partita in diretta
Attualità

Serie A, oggi Verona-Atalanta – La partita in diretta

Da Redazione Ultimenews24.it
6 Dicembre 2025
Post Successivo
Food, Capolupo (Unilever Italia): “Knorr BuonCibo per riscoperta piacere cucina italiana”

Food, Capolupo (Unilever Italia): "Knorr BuonCibo per riscoperta piacere cucina italiana"

Cerca Nel Sito

No Result
View All Result

Pubblicità

Ultimi Articoli

Migranti, naufragio al largo di Creta: 17 morti

Superenalotto, numeri e combinazione vincente di oggi 6 dicembre 2025

Vicenza, morta Diana Canevarolo: era stata trovata in una pozza di sangue dal marito

Scontro sull’A5 Torino-Aosta, muore bambina di pochi mesi

Milano, Duomo in tilt per l’Albero di Natale: folla, code e proteste: “Situazione fuori controllo”

Serie A, oggi Verona-Atalanta – La partita in diretta

Pubblicità

Direttore responsabile: Marina Nardone

Sede legale: Corso Umberto Maddalena 24 – cap 83030 – Venticano (AV)

Quotidiano online e una testata periodica ai sensi del D.L. 7/5/2001 n. 62

Network

Informazioni

  • Chi Siamo
  • Termini & Condizioni
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy

Gestione dei Cookie

Aggiorna le preferenze sui cookie

Contatti

Per parlare con la redazione: redazione@mgeditoriale.it

Per la tua pubblicità: info@mgeditoriale.it

© 2025 M.G.Editoriale Di Nardone Marina | P.IVA 02734110642 | C.F. NRDMRN92A47A783Y | ROC 33015 | Iscritta alla Camera di Commercio di Avellino

No Result
View All Result
  • Home
  • Attualità
  • Economia e Finanza
  • Cultura e Società
  • Salute e Benessere
  • Sport
  • Scienza e Innovazione
  • Curiosità

© 2025 M.G.Editoriale Di Nardone Marina | P.IVA 02734110642 | C.F. NRDMRN92A47A783Y | ROC 33015 | Iscritta alla Camera di Commercio di Avellino