venerdì, Luglio 18, 2025
Inviaci la tua notizia
No Result
View All Result
Ultimenews24.it
Advertisement
  • Home
  • Attualità
  • Economia e Finanza
  • Cultura e Società
  • Salute e Benessere
  • Sport
  • Scienza e Innovazione
  • Curiosità
  • Home
  • Attualità
  • Economia e Finanza
  • Cultura e Società
  • Salute e Benessere
  • Sport
  • Scienza e Innovazione
  • Curiosità
No Result
View All Result
Ultimenews24.it
No Result
View All Result
Home Attualità

Giovani, Filippi (Heineken Italia): “Sono sempre più alla ricerca di socialità”

Da Redazione Ultimenews24.it
17 Luglio 2025
In Attualità
0
Giovani, Filippi (Heineken Italia): “Sono sempre più alla ricerca di socialità”
0
Condivisioni
2
Visualizzazioni
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

(Adnkronos) – “Siamo partiti andando ad approfondire le tematiche della socialità, da sempre al centro dei nostri valori, e abbiamo capito come i consumatori, soprattutto i giovani, siano sempre di più alla ricerca di socialità. Lo ha detto all’Adnkronos Michela Filippi, Marketing Director di Heineken Italia, commentando i risultati di una ricerca condotta con AstraRicerche nell’ambito della campagna ‘Together’ volta ad esplorare come Gen Z e Millennials vivono oggi la socialità.  Dall’indagine emerge il desiderio dei giovani di vivere una dimensione sociale sempre autentica. Oltre 3 intervistati su 4 prediligono socializzare in luoghi fisici. Tuttavia, non sempre la socialità è sempre vissuta da tutti con serenità. I giovani sono spesso “quasi chiusi in una bolla sociale che non si riesce a espandere, un po’ per il timore del giudizio degli altri, un po’ per la carenza di tempo”, sottolinea Filippi.  In questo contesto Heineken, che da sempre riconosce il valore delle connessioni genuine in una società permeata dalla tecnologia, con i suoi brand si impegna a creare esperienze che vadano oltre il semplice consumo, valorizzando i momenti di condivisione e rafforzando il ruolo sociale della birra nella vita quotidiana. “Basti pensare a Birra Moretti, che da sempre mette al centro la socialità – ricorda Filippi – quella convivialità informale in cui si può essere se stessi senza filtri, naturalmente intorno alla tavola. Perché il connubio tra birra, cibo e socialità informale è quello che rende unica questa esperienza che deve essere autentica, senza filtri sociali. Ma anche una marca internazionale globale come Heineken ha un ruolo fondamentale in questo – specifica – Basti pensare a iniziative come The Boring Phone, lo scorso anno, un cellulare noioso che potesse solo fare o ricevere telefonate. Un modo per stimolare i giovani a riscoprire la socialità più reale, autentica. O il Bar Dating, pochi mesi fa – aggiunge – Il bar è da sempre, nella cultura italiana, un luogo di confronto e di socialità in cui anche generazioni diverse possono scambiare connessioni reali. Abbiamo quindi creato una app che permette ai giovani consumatori di scoprire bar nuovi, così da poter arrivare anche a persone nuove. Modi diversi di utilizzare la socialità insieme alla parte digitale. Perché il digitale può aiutare a costruire una connessione sociale nuova – conclude – e una connessione autentica di socialità”. —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Tags: adnkronosultimora
Post Precedente

Ex Ilva, annuncio di Urso: “Approvata autorizzazione integrata ambientale, stabilimento è salvo”

Post Successivo

Italia’s Got Talent, Alessandro Cattelan giudice: tutto sulla nuova edizione

Redazione Ultimenews24.it

Redazione Ultimenews24.it

Ultimenews24.it è un quotidiano online dove ti tiene informato sulle ultime notizie su attualità, economia, salute, sport e alto ancora.

Ti potrebbero interessare i seguenti Articoli

Ucraina, Zelensky: “Con Trump negoziamo mega accordo sui droni”. Patriot a Kiev, cosa dicono Usa e Germania
Attualità

Ucraina, Zelensky: “Con Trump negoziamo mega accordo sui droni”. Patriot a Kiev, cosa dicono Usa e Germania

Da Redazione Ultimenews24.it
18 Luglio 2025
Meloni ‘taglia’ traguardo dei mille giorni: “Creati 1 milione di posti di lavoro, tornare a sognare”
Attualità

Meloni ‘taglia’ traguardo dei mille giorni: “Creati 1 milione di posti di lavoro, tornare a sognare”

Da Redazione Ultimenews24.it
18 Luglio 2025
Caldo in aumento nel weekend, domani 2 bollini arancioni e 10 gialli
Attualità

Caldo in aumento nel weekend, domani 2 bollini arancioni e 10 gialli

Da Redazione Ultimenews24.it
18 Luglio 2025
Intelligenza Artificiale può prevedere evoluzione Parkinson, lo studio italiano
Attualità

Intelligenza Artificiale può prevedere evoluzione Parkinson, lo studio italiano

Da Redazione Ultimenews24.it
18 Luglio 2025
Temptation Island, Antonio distrugge il villaggio e crolla in un pianto. La reazione di Bisciglia
Attualità

Temptation Island, Antonio distrugge il villaggio e crolla in un pianto. La reazione di Bisciglia

Da Redazione Ultimenews24.it
17 Luglio 2025
Temptation Island raddoppia, l’annuncio: due nuove puntate la prossima settimana
Attualità

Temptation Island raddoppia, l’annuncio: due nuove puntate la prossima settimana

Da Redazione Ultimenews24.it
17 Luglio 2025
Post Successivo
Italia’s Got Talent, Alessandro Cattelan giudice: tutto sulla nuova edizione

Italia's Got Talent, Alessandro Cattelan giudice: tutto sulla nuova edizione

Cerca Nel Sito

No Result
View All Result

Pubblicità

Ultimi Articoli

Ucraina, Zelensky: “Con Trump negoziamo mega accordo sui droni”. Patriot a Kiev, cosa dicono Usa e Germania

Meloni ‘taglia’ traguardo dei mille giorni: “Creati 1 milione di posti di lavoro, tornare a sognare”

Caldo in aumento nel weekend, domani 2 bollini arancioni e 10 gialli

Intelligenza Artificiale può prevedere evoluzione Parkinson, lo studio italiano

Temptation Island, Antonio distrugge il villaggio e crolla in un pianto. La reazione di Bisciglia

Temptation Island raddoppia, l’annuncio: due nuove puntate la prossima settimana

Pubblicità

Direttore responsabile: Marina Nardone

Sede legale: Corso Umberto Maddalena 24 – cap 83030 – Venticano (AV)

Quotidiano online e una testata periodica ai sensi del D.L. 7/5/2001 n. 62

Network

Informazioni

  • Chi Siamo
  • Termini & Condizioni
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy

Gestione dei Cookie

Aggiorna le preferenze sui cookie

Contatti

Per parlare con la redazione: redazione@mgeditoriale.it

Per la tua pubblicità: info@mgeditoriale.it

© 2025 M.G.Editoriale Di Nardone Marina | P.IVA 02734110642 | C.F. NRDMRN92A47A783Y | ROC 33015 | Iscritta alla Camera di Commercio di Avellino

No Result
View All Result
  • Home
  • Attualità
  • Economia e Finanza
  • Cultura e Società
  • Salute e Benessere
  • Sport
  • Scienza e Innovazione
  • Curiosità

© 2025 M.G.Editoriale Di Nardone Marina | P.IVA 02734110642 | C.F. NRDMRN92A47A783Y | ROC 33015 | Iscritta alla Camera di Commercio di Avellino