venerdì, Dicembre 5, 2025
Inviaci la tua notizia
No Result
View All Result
Ultimenews24.it
Advertisement
  • Home
  • Attualità
  • Economia e Finanza
  • Cultura e Società
  • Salute e Benessere
  • Sport
  • Scienza e Innovazione
  • Curiosità
  • Home
  • Attualità
  • Economia e Finanza
  • Cultura e Società
  • Salute e Benessere
  • Sport
  • Scienza e Innovazione
  • Curiosità
No Result
View All Result
Ultimenews24.it
No Result
View All Result
Home Attualità

Il brand di Meghan Markle nel mirino dell’esperto di marketing: “As ever? Fa schifo”

Da Redazione Ultimenews24.it
22 Luglio 2025
In Attualità
0
Il brand di Meghan Markle nel mirino dell’esperto di marketing: “As ever? Fa schifo”
0
Condivisioni
3
Visualizzazioni
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

(Adnkronos) – Sia il lancio che il concept del marchio 'As Ever' di Meghan Markle sono stati tra i peggiori mai visti. Ad affermarlo sono l'avvocato canadese Phillip Millar e la responsabile marketing californiana Camille Moore, parlando dell'azienda di lifestyle della duchessa del Sussex nel podcast 'The Art of the Brand'. Nell'episodio 'Il disastro reale del marchio Meghan Markle', Millar ha esclamato: "Per quanto mi riguarda, il brand 'Meghan Markle' fa schifo: è gestito da un insieme di idioti che lavorano su questa piattaforma che sta solo massimizzando il valore della sua fama, derivante da Suits e dall'essere parte della Famiglia Reale, e stanno solo sfruttando al massimo questa situazione".  L'avvocato ha aggiunto scherzosamente: "Non mi viene in mente niente di più allettante che mettersi in lista d'attesa per una fottuta marmellata. Non è una persona seria. Mi dà molto fastidio perché si tratta di una deliberata rappresentazione distorta di ciò che è, perché pensa di poter fingere di essere ciò che non è, e di convincere la gente a comprare le sue cose. E in ogni fase del processo sta fallendo perché non è legittimo. Non è intelligente. Non è ben fatto". Millar ha inoltre sostenuto che gli investitori, tra cui Netflix, sembrano non aver posto domande serie a Meghan prima del lancio: "C'è un approccio egocentrico: se raggiungi un certo livello di celebrità, pensi di poter costruire un marchio, ma quello è l'inizio del tuo marchio. Puoi ricavarne profitti a breve termine, ma non è una strategia a lungo termine".  
Il marchio di Meghan 'As Ever' era originariamente noto come 'American Riviera Orchard', dal nome della zona in cui la duchessa vive assieme al principe Harry, ma Meghan ha cambiato il nome del marchio all'inizio di quest'anno, iniziando a vendere una varietà di articoli, tra cui marmellate di frutta, granelli di polvere di fiori e preparati per biscotti. L'esperto di branding ritiene inoltre che Meghan non sia riuscita a capire chi sia veramente: una "disgregatrice" piuttosto che una casalinga. Ha affermato: "Il suo brand dovrebbe essere: 'Sono una disgregatrice. Vado in Tv. Faccio rumore. Entro nella Famiglia Reale. Faccio rumore'. Dovrebbe definirsi una ribelle, ma non è coerente con ciò che è. Dovrebbe essere una disgregatrice e vendere prodotti che non siano così costosi e che rappresentino una vera e propria rivoluzione, ma che non costino molti soldi". —internazionale/royalfamilynewswebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Tags: adnkronosultimora
Post Precedente

Suicidio assistito, Laura Santi è morta: si è autosomministrata il farmaco in casa

Post Successivo

Paola Di Benedetto si sposa, “mille volte sì” alla proposta di Raoul Bellanova

Redazione Ultimenews24.it

Redazione Ultimenews24.it

Ultimenews24.it è un quotidiano online dove ti tiene informato sulle ultime notizie su attualità, economia, salute, sport e alto ancora.

Ti potrebbero interessare i seguenti Articoli

Lecce, Tatiana Tramacere è tornata a casa: sarebbe stata lei a organizzare tutto
Attualità

Lecce, Tatiana Tramacere è tornata a casa: sarebbe stata lei a organizzare tutto

Da Redazione Ultimenews24.it
5 Dicembre 2025
Aurora Ramazzotti compie 29 anni, la dolce dedica di Michelle Hunziker: “Fiera di te”
Attualità

Aurora Ramazzotti compie 29 anni, la dolce dedica di Michelle Hunziker: “Fiera di te”

Da Redazione Ultimenews24.it
5 Dicembre 2025
Arriva Oltreplastica, la mostra su mutamento plastica contemporanea
Attualità

Arriva Oltreplastica, la mostra su mutamento plastica contemporanea

Da Redazione Ultimenews24.it
5 Dicembre 2025
Sole e ‘caldo’ a dicembre, la svolta nel meteo per l’Immacolata
Attualità

Sole e ‘caldo’ a dicembre, la svolta nel meteo per l’Immacolata

Da Redazione Ultimenews24.it
5 Dicembre 2025
Blitz antimafia a Roma, 14 arresti nel clan Senese: tra le accuse 2 tentati omicidi
Attualità

Blitz antimafia a Roma, 14 arresti nel clan Senese: tra le accuse 2 tentati omicidi

Da Redazione Ultimenews24.it
5 Dicembre 2025
Gaza, transizione e seconda fase del piano di pace: l’obiettivo di Trump entro Natale
Attualità

Gaza, transizione e seconda fase del piano di pace: l’obiettivo di Trump entro Natale

Da Redazione Ultimenews24.it
5 Dicembre 2025
Post Successivo
Paola Di Benedetto si sposa, “mille volte sì” alla proposta di Raoul Bellanova

Paola Di Benedetto si sposa, "mille volte sì" alla proposta di Raoul Bellanova

Cerca Nel Sito

No Result
View All Result

Pubblicità

Ultimi Articoli

Lecce, Tatiana Tramacere è tornata a casa: sarebbe stata lei a organizzare tutto

Aurora Ramazzotti compie 29 anni, la dolce dedica di Michelle Hunziker: “Fiera di te”

Arriva Oltreplastica, la mostra su mutamento plastica contemporanea

Sole e ‘caldo’ a dicembre, la svolta nel meteo per l’Immacolata

Blitz antimafia a Roma, 14 arresti nel clan Senese: tra le accuse 2 tentati omicidi

Gaza, transizione e seconda fase del piano di pace: l’obiettivo di Trump entro Natale

Pubblicità

Direttore responsabile: Marina Nardone

Sede legale: Corso Umberto Maddalena 24 – cap 83030 – Venticano (AV)

Quotidiano online e una testata periodica ai sensi del D.L. 7/5/2001 n. 62

Network

Informazioni

  • Chi Siamo
  • Termini & Condizioni
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy

Gestione dei Cookie

Aggiorna le preferenze sui cookie

Contatti

Per parlare con la redazione: redazione@mgeditoriale.it

Per la tua pubblicità: info@mgeditoriale.it

© 2025 M.G.Editoriale Di Nardone Marina | P.IVA 02734110642 | C.F. NRDMRN92A47A783Y | ROC 33015 | Iscritta alla Camera di Commercio di Avellino

No Result
View All Result
  • Home
  • Attualità
  • Economia e Finanza
  • Cultura e Società
  • Salute e Benessere
  • Sport
  • Scienza e Innovazione
  • Curiosità

© 2025 M.G.Editoriale Di Nardone Marina | P.IVA 02734110642 | C.F. NRDMRN92A47A783Y | ROC 33015 | Iscritta alla Camera di Commercio di Avellino