Le aziende italiane che registrano il maggior incremento di fatturato e hanno presentato la propria autocandidatura per essere inserite nella lista elaborata da Il Sole 24 Ore, in collaborazione con Statista, sono principalmente realtà piccole e medie. Non grandi colossi, dunque, ma contesti imprenditoriali che forniscono servizi alla propria clientela attraverso impegno e fidelizzazione quotidiani.
Tra queste aziende, Autonova Milano si posiziona, nel 2022, al 222° posto in classifica: una grande soddisfazione per un’azienda attiva nel milanese e nella zona di Monza e Brianza.
Passione, orientamento al cliente e attenzione alla qualità: sono questi i fattori che più hanno contribuito alla conquista di un posizionamento eccellente in una classifica d’eccellenza, quella di Leader della Crescita 2022.
Leader della Crescita 2022 e Autonova Milano
Leader della Crescita è una lista, redatta da Il Sole 24 Ore e Statista, in cui sono annoverate le imprese italiane più virtuose degli ultimi anni.
In particolare, le aziende che hanno registrato un fatturato in crescita, dal 2017 al 2020, dopo la valutazione delle candidature sono state inserite nella classifica.
Ottenere un 222° posto, per Autonova, è stata un’autentica soddisfazione, poiché questo rappresenta il coronamento di un sogno e la conferma che gli sforzi profusi per la propria attività sono ripagati.
Con un incremento del proprio fatturato, in soli 3 anni, di oltre il 40%, i numeri parlano chiaro: se nel 2017 si registravano 1.006.000 €, nel 2020 le cifre salgono a 2.791.000 €.
Da anni operativa nel settore dei servizi ai proprietari di auto e motiveicoli BMW, Mini e Motorrad, Autonova Milano è specializzata nella gestione dell’officina per riparazioni e tagliandi BMW, erogazione di servizi finanziari, gestione dello showroom per la vendita e molti altri servizi.
Con uno spazio espositivo di oltre 3.000 mq, personale affidabile e competente, ampia selezione di auto e motoveicoli, anche elettrici, nuovi e usati, Autonova Milano rappresenta un importante punto di riferimento per chi ama il brand BMW e desidera ottenere il meglio per la propria quotidianità.
L’officina Autonova Milano e i servizi: una panoramica.
Quando si sceglie il marchio BMW o Mini, non si desidera scendere a compromessi, sulle prestazioni e sullo stato di salute della propria auto o moto.
Ecco perché è importante rivolgersi a un’officina autorizzata e di fiducia, sia per la manutenzione ordinaria e i tagliandi, sia per eventuali problematiche straordinarie.
L’officina Autonova Milano è specializzata nella cura di auto e moto, anche elettriche, fornitura di pezzi di ricambio rigorosamente originali e, su richiesta, messa a disposizione di veicoli sostitutivi.
L’attenzione alle esigenze del cliente viene prima di tutto, e il personale qualificato dell’officina saprà consigliare i trattamenti migliori per la propria auto.
Ma non solo, perché grande attenzione è riposta nel comfort, nella sicurezza e nelle prestazioni delle autovetture, con un occhio di riguardo maggiore di quello che ci si potrebbe aspettare.
I servizi finanziari di Autonova Milano
Acquistare una vettura BMW elettrica, oppure una moto del segmento Motorrad, per molti, rappresenta un sogno che si avvera. Per questo, Autonova Milano offre una serie di servizi che consentono a privati e imprese di ottenere solo il meglio, ampliando le proposte contrattuali, con finanziamento anche a lungo termine e contratti personalizzati.
Prenotare un appuntamento presso gli uffici commerciali Autonova per studiare la soluzione più adatta alle proprie esigenze è il primo passo per dare slancio e prestigio alla propria attività, con un notevole risparmio sui veicoli elettrici.
La possibilità di acquistare auto e moto elettriche, sia nuove, sia usate, è garanzia di qualità e ottimizzazione delle proprie risorse. Inoltre, ciò che contraddistingue il modo di operare di Autonova Milano è la continua ricerca dell’eccellenza nell’erogazione dei propri servizi.
Sono aziende come queste che fanno brillare il panorama delle imprese italiane in Europa e che si rivolgono direttamente alla clientela.
Come dimostra la lista predisposta da Il Sole 24 Ore, il posizionamento di Autonova Milano al 222° posto, su 450 imprese, dimostra che la crescita nel fatturato è solamente il risultato di una passione, portata avanti nel tempo e che non si arrende alle difficoltà.
Un riconoscimento così rilevante, conferito da fonti autorevoli nel settore dell’economia, rappresenta un grande motivo di orgoglio.










