(Adnkronos) –
Mercedes-Benz conferma la sua partnership con Plan de Corones, uno dei comprensori sciistici più affascinanti dell’arco alpino. Una presenza che si estende fino alla Val Gardena, grazie alla collaborazione con il Rifugio Emilio Comici, due punti che nascono con la precisa volontà di offrire un contributo concreto al territorio attraverso sinergie con i principali stakeholder territoriali.
Mercedes-Benz Italia inaugura il claim “Same altitude, same attitude”, anche per la stagione 2023 la partnership con il comprensorio sciistico Plan de Corones viene estesa anche al Lumen Museum, un polo museale unico al mondo, una sinergia tra eccellenze del territorio che nasce da valori comuni quali la sostenibilità ma anche la passione per le prestazioni.
Mirco Scarchilli, Responsabile Marketing Communication Experience di Mercedes-Benz Italia: “Le partnership che abbiamo stretto sul territorio nascono prima di tutto da una condivisione di valori. Il rapporto consolidato con Plan de Corones e la nuova sinergia che inauguriamo quest’anno con il Rifugio Emilio Comici ci permettono di rendere ancora più forte la nostra presenza sul territorio, attraverso attività in grado di offrire un reale contributo alla comunità che ci ospita, oltre la nostra naturale vocazione commerciale”.
Già dallo scorso anno, la filiale italiana della Casa della Stella a tre Punte ha offerto la possibilità agli ospiti del comprensorio Plan de Corones, di scoprire il territorio e il fascino delle montagne attraverso un fitto calendario di tour a bordo della sua gamma SUV, anche per il 2023, questa opportunità si ripeterà. Per la prima volta la presenza della Stella nel territorio si estende anche al Rifugio Emilio Comici. Un vero e proprio punto di riferimento per gli affezionati della Val Gardena e del Sella Ronda, in grado di esprimere al meglio esclusività e rapporto simbiotico con il territorio e l’ambiente circostante, in perfetta sintonia con i valori di Mercedes-EQ, il sub-brand di prodotti e servizi full electric della Casa di Stoccarda. —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)