giovedì, Giugno 5, 2025
Inviaci la tua notizia
No Result
View All Result
Ultimenews24.it
Advertisement
  • Home
  • Attualità
  • Economia e Finanza
  • Cultura e Società
  • Salute e Benessere
  • Sport
  • Scienza e Innovazione
  • Curiosità
  • Home
  • Attualità
  • Economia e Finanza
  • Cultura e Società
  • Salute e Benessere
  • Sport
  • Scienza e Innovazione
  • Curiosità
No Result
View All Result
Ultimenews24.it
No Result
View All Result
Home Sport

Service Plus myHyundai: manutenzione chiara, digitale e senza pensieri

Da Redazione Ultimenews24.it
17 Aprile 2025
In Sport
0
Service Plus myHyundai: manutenzione chiara, digitale e senza pensieri
0
Condivisioni
7
Visualizzazioni
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

(Adnkronos) –
Hyundai Italia lancia Service Plus myHyundai, un nuovo servizio in abbonamento che ridefinisce il concetto di manutenzione ordinaria. Pensato per garantire comodità, trasparenza e flessibilità, consente ai clienti di gestire l’assistenza del proprio veicolo in modo semplice e digitale, con costi certi e pianificabili. Basato su formule a canone fisso mensile, Service Plus myHyundai offre accesso a una serie di servizi attraverso la rete ufficiale Hyundai.  I clienti possono attivare l’abbonamento online, scegliere il riparatore autorizzato e gestire ogni aspetto del contratto dalla propria area personale: modifiche, cambio centro assistenza o disdetta sono effettuabili in autonomia in qualsiasi momento. L’iscrizione al servizio prevede il pagamento di una quota iniziale una tantum tramite carta di credito, seguita da un canone mensile.  Il primo pacchetto disponibile riguarda la gestione degli pneumatici, con due opzioni: • Base: controllo, pulizia, stoccaggio e promemoria per il cambio stagionale • Premium: include anche il montaggio degli pneumatici due volte l’anno. I vantaggi non si fermano qui. Grazie alla partnership con YOLO Tech Insurance, chi sottoscrive un abbonamento entro il 30 agosto 2025 riceverà una delle Carte Mynet.blue, scegliendo tra consulenza medica o veterinaria telefonica gratuita e tariffe agevolate per prestazioni sanitarie per 12 mesi. Nei mesi a venire, l’offerta sarà ampliata con nuovi pacchetti studiati per accompagnare ogni fase dell’esperienza Hyundai nel post-vendita. Il programma riflette l’impegno del Marchio nel proporre soluzioni concrete e personalizzabili, capaci di migliorare la quotidianità degli automobilisti con un’assistenza costruita su misura. —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Tags: adnkronosmotori
Post Precedente

Temu e Shein alzano i prezzi per i consumatori americani, è l’effetto dazi

Post Successivo

PAC-MAN arriva a bordo: la nuova esperienza di gioco firmata Volkswagen

Redazione Ultimenews24.it

Redazione Ultimenews24.it

Ultimenews24.it è un quotidiano online dove ti tiene informato sulle ultime notizie su attualità, economia, salute, sport e alto ancora.

Ti potrebbero interessare i seguenti Articoli

L’eleganza del design italiano protagonista al BMW Museum con “Belle Macchine”
Sport

L’eleganza del design italiano protagonista al BMW Museum con “Belle Macchine”

Da Redazione Ultimenews24.it
5 Giugno 2025
Opel Astra OPC: 25 anni di passione sportiva
Sport

Opel Astra OPC: 25 anni di passione sportiva

Da Redazione Ultimenews24.it
5 Giugno 2025
FIAT Grande Panda 4×4: il concept che unisce passato e futuro
Sport

FIAT Grande Panda 4×4: il concept che unisce passato e futuro

Da Redazione Ultimenews24.it
5 Giugno 2025
Porsche 963 RSP: la nuova hypercar ispirata alla LMDh debutta a Le Mans
Sport

Porsche 963 RSP: la nuova hypercar ispirata alla LMDh debutta a Le Mans

Da Redazione Ultimenews24.it
3 Giugno 2025
Kia Italia ha promosso la mobilità accessibile con eventi CSR e veicoli WAV
Sport

Kia Italia ha promosso la mobilità accessibile con eventi CSR e veicoli WAV

Da Redazione Ultimenews24.it
3 Giugno 2025
Aprilia All Stars 2025: Misano accende la passione di oltre 20.000 fan
Sport

Aprilia All Stars 2025: Misano accende la passione di oltre 20.000 fan

Da Redazione Ultimenews24.it
3 Giugno 2025
Post Successivo
PAC-MAN arriva a bordo: la nuova esperienza di gioco firmata Volkswagen

PAC-MAN arriva a bordo: la nuova esperienza di gioco firmata Volkswagen

Cerca Nel Sito

No Result
View All Result

Pubblicità

Ultimi Articoli

‘Due di noi’, al Milano Film Fest il corto sulla storia di due donne con tumore al seno

Energia, Confindustria Alto Adriatico chiede realismo su transizione per salvare industria e famiglie

Trump: “Russia e Ucraina due bambini che si picchiano: lasciamoli fare” – Video

Giovanni Brusca libero, il poliziotto che lo arrestò: “Per noi una pugnalata al cuore”

Referendum, Meloni: “Vado al seggio per rispetto ma non votare è un diritto. Contrarissima a dimezzare tempi cittadinanza”

Inter, ecco il nuovo allenatore: vicino Chivu

Pubblicità

Direttore responsabile: Marina Nardone

Sede legale: Corso Umberto Maddalena 24 – cap 83030 – Venticano (AV)

Quotidiano online e una testata periodica ai sensi del D.L. 7/5/2001 n. 62

Network

Informazioni

  • Chi Siamo
  • Termini & Condizioni
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy

Gestione dei Cookie

Aggiorna le preferenze sui cookie

Contatti

Per parlare con la redazione: redazione@mgeditoriale.it

Per la tua pubblicità: info@mgeditoriale.it

© 2025 M.G.Editoriale Di Nardone Marina | P.IVA 02734110642 | C.F. NRDMRN92A47A783Y | ROC 33015 | Iscritta alla Camera di Commercio di Avellino

No Result
View All Result
  • Home
  • Attualità
  • Economia e Finanza
  • Cultura e Società
  • Salute e Benessere
  • Sport
  • Scienza e Innovazione
  • Curiosità

© 2025 M.G.Editoriale Di Nardone Marina | P.IVA 02734110642 | C.F. NRDMRN92A47A783Y | ROC 33015 | Iscritta alla Camera di Commercio di Avellino