lunedì, Maggio 12, 2025
Inviaci la tua notizia
No Result
View All Result
Ultimenews24.it
Advertisement
  • Home
  • Attualità
  • Economia e Finanza
  • Cultura e Società
  • Salute e Benessere
  • Sport
  • Scienza e Innovazione
  • Curiosità
  • Home
  • Attualità
  • Economia e Finanza
  • Cultura e Società
  • Salute e Benessere
  • Sport
  • Scienza e Innovazione
  • Curiosità
No Result
View All Result
Ultimenews24.it
No Result
View All Result
Home Economia e Finanza

Turismo: Nyc & Company annuncia il rebranding, diventa New York City Tourism + Conventions

Da Redazione Ultimenews24.it
29 Marzo 2023
In Economia e Finanza
0
Turismo: Nyc & Company annuncia il rebranding, diventa New York City Tourism + Conventions
0
Condivisioni
1
Visualizzazioni
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

(Adnkronos) – In occasione del meeting annuale svoltosi oggi a New York, Fred Dixon, president and Ceo, ha annunciato il nuovo nome e la nuova brand identity dell’organizzazione ufficiale di Destination Marketing e Convention and Visitors Bureau della città di New York, che d’ora in poi si chiamerà New York City Tourism + Conventions. Il rebranding, dedicato ai viaggiatori di tutto il mondo, include una nuova brand strategy e un sistema di identità visiva che comprende un nuovo logo, nuovi colori, font, direzione artistica ed elementi grafici. Il nuovo nome e la nuova e definitiva brand identity sono stati lanciati in concomitanza con la campagna social #WhatsgoodNyc, attraverso la quale 8,5 milioni newyorkesi hanno condiviso il loro punto di vista sulla città, sulle sue bellezze e su cosa scoprire nei cinque distretti. Il nuovo brand trae forza, da un lato, dai racconti entusiasti e genuini degli abitanti di New York e riflette, dall’altro, il desiderio dei viaggiatori di vivere esperienze autentiche. Inoltre, attraverso la campagna multicanale verranno condivisi approfondimenti e consigli, nonché attività ed escursioni, così da coinvolgere e incoraggiare viaggiatori e abitanti a esplorare tutto ciò che New York ha da offrire. "Con oltre 56 milioni di visitatori nei cinque distretti lo scorso anno, che hanno portato decine di miliardi di dollari di spesa per la nostra economia locale, New York City è tornata", ha dichiarato Eric Adams, sindaco di New York City. "Il rebranding di New York City Tourism + Conventions riflette l'energia e lo spirito della nostra città – ha spiegato – e farà in modo che tutti sappiano che non c'è mai stato un momento migliore per visitare la più grande città del mondo. Sono il sindaco di cinque quartieri e non vedo l'ora di accogliere visitatori in tutta la Grande Mela quest'anno". “L'introduzione del nuovo nome e della nuova brand identity rappresenta un momento importante per la nostra organizzazione", ha affermato Fred Dixon, president and Ceo di New York City Tourism + Conventions. "Il nostro nuovo brand cattura l'essenza della città di New York: un luogo sempre più esteso che offre esperienze uniche e autentiche che arricchiscono il viaggiatore e apportano beneficio ai newyorkesi. Questo cambiamento ci aiuta a posizionarci strategicamente per continuare a guidare l'economia turistica della città, che ha un valore di quasi 65 miliardi di dollari. Inoltre, ci permette di chiarire maggiormente il nostro scopo e la nostra missione come organizzazione turistica ufficiale di una delle più grandi destinazioni del mondo. Il nostro impegno nei confronti di New York non è mai stato così grande", ha aggiunto. "Siamo entusiasti dell’evoluzione del brand e del continuo impegno dell’organizzazione per il turismo nella città di New York. La creazione di questa nuova brand identity è stata supportata da decine di organizzazioni e individui. Non vediamo l'ora di lavorare con tutti i nostri partner e stakeholder per portare avanti la connessione tra le imprese locali, i visitatori e i residenti, e per diffondere i benefici del turismo in tutti e cinque i distretti", ha sottolineato Charles Flateman, New York City Tourism + Conventions Board Chair ed Executive vicepresident della The Shubert Organization. All’articolato processo di definizione del nuovo nome e della brand strategy ha collaborato lo studio creativo Global design consultancy 2×4, che ha individuato un nome in grado di rappresentare chiaramente l’obiettivo dell'organizzazione turistica: sostenere l'economia del turismo di New York City e fornire ai viaggiatori un'esperienza ancora più ricca e autentica. La struttura, la mission e il network globale di New York City Tourism + Conventions rimangono invariati rispetto a Nyc & Company. "La nostra organizzazione è composta da newyorkesi che amano la propria città e che hanno dato un grande contributo alla delineazione del nuovo brand in modo da conquistare i viaggiatori di tutto il mondo", ha detto Nancy Mammana, Chief Marketing Officer of New York City Tourism + Conventions. "La nostra nuova direzione strategica, che comprende un nuovo sito web (nyctourism.com), canali social e risorse mediatiche, si occuperà delle future campagne marketing, dei contenuti e delle partnership. Attraverso queste entusiasmanti innovazioni, la nostra intenzione è quella di creare un coinvolgimento e un valore ancora maggiore per i viaggiatori, i partner e gli stakeholder, in modo da garantire che New York City rimanga una destinazione di punta per i viaggi business e leisure", ha spiegato. "La nuova identità visiva è stata creata per riflettere il tessuto urbano di New York City, il ritmo e l'energia che gli abitanti del luogo e i turisti adorano. In collaborazione con i nostri partner creativi di 2×4, abbiamo creato un insieme di asset visivi che rappresentano profondamente New York City: un luogo unico, variegato e con una cultura che attira e accoglie persone da tutto il mondo. Questo rebranding vuole mettere in risalto la vivacità e l'abbondanza di esperienze nei cinque distretti", ha osservato Elan Cole, Executive vicepresident, Co-Lead, Creative/Content di New York City Tourism + Conventions. La visual identity del brand si ispira direttamente alla città, facendo riferimento alla sua iconicità. Le geometrie irregolari e le intersezioni del nuovo logo, che richiamano gli incroci del sistema stradale in sinergia con la verticalità degli edifici, così come i motivi della griglia sullo sfondo, giocano con il contrasto, l'espansione e la contrazione, riflettendo la dinamicità della città e la sua energia. La palette di colori secondaria – Thank You Red, Brick Red, Ferry Orange, Lox Pink, Taxi Yellow, Rockaway Sand, Subway Green, Liberty Green, Coffee Cup Blue e Skyline Blue – è ispirata ad alcune icone e associazioni di New York e verrà ampliata ulteriormente in futuro. Per maggiori informazioni sul rebranding si può visitare: www.nyctourism.com/rebrand. I nuovi profili social, @nyctourism e @nyctourismnews, saranno presto disponibili su Twitter, Instagram, Facebook, e LinkedIn insieme all’hashtag #WhatsGoodNYC.  —lavoro/datiwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Tags: adnkronoslavoro
Post Precedente

‘Imparare facendo’, l’arte dell’incassatura in un nuovo percorso formativo

Post Successivo

Superenalotto, numeri estrazione vincente oggi 28 marzo 2023

Redazione Ultimenews24.it

Redazione Ultimenews24.it

Ultimenews24.it è un quotidiano online dove ti tiene informato sulle ultime notizie su attualità, economia, salute, sport e alto ancora.

Ti potrebbero interessare i seguenti Articoli

Papa Leone XIV, AmCham Italy: “Pontefice statunitense svolta epocale, può rafforzare legame Ue-Usa”
Economia e Finanza

Papa Leone XIV, AmCham Italy: “Pontefice statunitense svolta epocale, può rafforzare legame Ue-Usa”

Da Redazione Ultimenews24.it
9 Maggio 2025
Aidp: da 72% direttori personale sì a partecipazione lavoratori a governance aziendale
Economia e Finanza

Aidp: da 72% direttori personale sì a partecipazione lavoratori a governance aziendale

Da Redazione Ultimenews24.it
9 Maggio 2025
Papa Leone XIV, Sbarra: “Ha subito invocato pace e nuova concordia che parte da ultimi e da Sud del mondo”
Economia e Finanza

Papa Leone XIV, Sbarra: “Ha subito invocato pace e nuova concordia che parte da ultimi e da Sud del mondo”

Da Redazione Ultimenews24.it
9 Maggio 2025
Terzo settore, a Napoli ‘Protagonisti!’: voce con l’arte a nuove generazioni con background migratorio
Economia e Finanza

Terzo settore, a Napoli ‘Protagonisti!’: voce con l’arte a nuove generazioni con background migratorio

Da Redazione Ultimenews24.it
9 Maggio 2025
Papa Leone XIV, Acli: “Da Leone XIII Rerum novarum, oggi giustizia sociale da lavoro dignitoso”
Economia e Finanza

Papa Leone XIV, Acli: “Da Leone XIII Rerum novarum, oggi giustizia sociale da lavoro dignitoso”

Da Redazione Ultimenews24.it
9 Maggio 2025
Papa Leone XIV, Agidae: “Nostra azione ispirati da Rerum novarum, con suo operato continuerà crescita persona”
Economia e Finanza

Papa Leone XIV, Agidae: “Nostra azione ispirati da Rerum novarum, con suo operato continuerà crescita persona”

Da Redazione Ultimenews24.it
9 Maggio 2025
Post Successivo
Superenalotto, numeri estrazione vincente oggi 28 marzo 2023

Superenalotto, numeri estrazione vincente oggi 28 marzo 2023

Cerca Nel Sito

No Result
View All Result

Pubblicità

Ultimi Articoli

Ucraina, nuovi raid russi nella notte. “Proposte di tregua ignorate”

Agrigento, donna carbonizzata al distributore: videocamere svelano che “è stato suicidio”

Turchia, Pkk annuncia scioglimento partito e fine lotta armata

Leone XIV, primo viaggio del Papa: ecco perché potrebbe scegliere la Turchia

Mitsubishi: costi di manutenzione e affidabilità a confronto con la concorrenza

Atalanta-Roma: orario, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicità

Direttore responsabile: Marina Nardone

Sede legale: Corso Umberto Maddalena 24 – cap 83030 – Venticano (AV)

Quotidiano online e una testata periodica ai sensi del D.L. 7/5/2001 n. 62

Network

Informazioni

  • Chi Siamo
  • Termini & Condizioni
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy

Gestione dei Cookie

Aggiorna le preferenze sui cookie

Contatti

Per parlare con la redazione: redazione@mgeditoriale.it

Per la tua pubblicità: info@mgeditoriale.it

© 2025 M.G.Editoriale Di Nardone Marina | P.IVA 02734110642 | C.F. NRDMRN92A47A783Y | ROC 33015 | Iscritta alla Camera di Commercio di Avellino

No Result
View All Result
  • Home
  • Attualità
  • Economia e Finanza
  • Cultura e Società
  • Salute e Benessere
  • Sport
  • Scienza e Innovazione
  • Curiosità

© 2025 M.G.Editoriale Di Nardone Marina | P.IVA 02734110642 | C.F. NRDMRN92A47A783Y | ROC 33015 | Iscritta alla Camera di Commercio di Avellino