giovedì, Novembre 27, 2025
Inviaci la tua notizia
No Result
View All Result
Ultimenews24.it
Advertisement
  • Home
  • Attualità
  • Economia e Finanza
  • Cultura e Società
  • Salute e Benessere
  • Sport
  • Scienza e Innovazione
  • Curiosità
  • Home
  • Attualità
  • Economia e Finanza
  • Cultura e Società
  • Salute e Benessere
  • Sport
  • Scienza e Innovazione
  • Curiosità
No Result
View All Result
Ultimenews24.it
No Result
View All Result
Home Attualità

Lidl, al via campagna ‘Lidl vale davvero’ per riflettere su ciò che conta realmente

Da Redazione Ultimenews24.it
22 Settembre 2025
In Attualità
0
Lidl, al via campagna ‘Lidl vale davvero’ per riflettere su ciò che conta realmente
0
Condivisioni
3
Visualizzazioni
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

(Adnkronos) – Parte oggi su tutti i canali, nei 31 Paesi europei in cui l’insegna è presente, la prima campagna branding di Lidl con il nuovo claim 'Lidl vale davvero'. Più di un semplice messaggio pubblicitario: si tratta di una promessa, un ponte emozionale verso i propri clienti. 'Lidl vale davvero'. è una promessa a milioni di persone che ogni giorno scelgono il brand per la loro spesa, perché ciò che conta realmente è che ognuno abbia la possibilità di accedere a prodotti di qualità, convenienti e sostenibili. Questo principio non è solo il cuore della campagna, on air in anteprima dal 21 settembre, ma si riflette anche in molteplici aspetti dell’offerta Lidl: nella varietà e qualità dei prodotti a marchio proprio, nell’assortimento biologico e nelle alternative a base vegetale, così come nella freschezza quotidiana garantita, nella sicurezza degli approvvigionamenti e nel valore aggiunto che viene creato lungo tutta la filiera. Il claim va ben oltre l’impegno di garantire il miglior rapporto qualità-prezzo. È il filo conduttore che lega tutto ciò che l’Azienda fa perché 'Lidl vale davvero'., in ogni suo aspetto. Ma significa anche riconoscere il valore intrinseco della vita e apprezzare ciò che è importante per le persone: sicurezza, affidabilità e la realizzazione dei propri sogni. 'Lidl vale davvero.' è una promessa rivolta: ai clienti: Lidl si impegna ogni giorno per rendere accessibili prodotti di qualità e, come partner responsabile, supporta la realizzazione dei progetti di ciascuno; ai collaboratori: Lidl investe nel loro futuro professionale e sostiene le loro ambizioni; all’ambiente: Lidl protegge gli habitat e riduce il più possibile la sua impronta ecologica; ai partner commerciali: Lidl costruisce partnership a lungo termine basate sulla fiducia, per crescere insieme e garantire una catena del valore sostenibile. In questo modo, l’azienda crea un valore reale per i clienti, i collaboratori e i partner commerciali, ponendo le basi per un marchio forte e orientato al futuro. “Oggi le persone non si aspettano solo prodotti di elevata qualità dai brand, ma si aspettano anche che agiscano in maniera responsabile dal punto vista sociale e ambientale. Con questa campagna vogliamo stringere un legame profondo con un pubblico sempre più ampio di persone, mostrando come Lidl offra a tutti ciò che vale davvero, andando oltre l’ottimo rapporto qualità-prezzo", spiega Gianfranco Marc Brunetti, amministratore delegato area cliente/customer Lidl Italia. “Rimaniamo fedeli al nostro Dna di discount, guidati da una visione ancora più ampia”, continua.  La campagna, on air dal 21 settembre a fine ottobre, è pianificata con una strategia media integrata su tutti i canali, pensata per coinvolgere e sorprendere i clienti. Lo spot racconta di come ciò che vale nella vita dipenda dalle nostre scelte, ambizioni e traguardi e Lidl vuole essere al fianco di tutti per raggiungere i propri obiettivi. La pianificazione televisiva prevede il lancio nel formato da 60" sulle principali emittenti TV, seguito dalle versioni da 30" e 20". Il media mix, inoltre, comprende anche una forte presenza online su YouTube e sulle principali piattaforme streaming. Parallelamente, la campagna vivrà sui social media con post e reel dedicati. —lavorowebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Tags: adnkronosultimora
Post Precedente

Pallone d’oro 2025, oggi la cerimonia: orario, candidati e dove vederla

Post Successivo

E’ morto il fratello del presidente della Regione Siciliana Schifani

Redazione Ultimenews24.it

Redazione Ultimenews24.it

Ultimenews24.it è un quotidiano online dove ti tiene informato sulle ultime notizie su attualità, economia, salute, sport e alto ancora.

Ti potrebbero interessare i seguenti Articoli

A Milano il Cavallo Colossale di Antonio Canova
Attualità

A Milano il Cavallo Colossale di Antonio Canova

Da Redazione Ultimenews24.it
27 Novembre 2025
Ipertensione non controllata, Sin: “Denervazione anche in malattia renale cronica”
Attualità

Ipertensione non controllata, Sin: “Denervazione anche in malattia renale cronica”

Da Redazione Ultimenews24.it
27 Novembre 2025
Gioielli: rubino Bulgari da favola, aggiudicato a 248mila euro
Attualità

Gioielli: rubino Bulgari da favola, aggiudicato a 248mila euro

Da Redazione Ultimenews24.it
27 Novembre 2025
Gilles Simon esalta Sinner e l’Italia: “Sanno coltivare un talento come Jannik”
Attualità

Gilles Simon esalta Sinner e l’Italia: “Sanno coltivare un talento come Jannik”

Da Redazione Ultimenews24.it
27 Novembre 2025
Piazzapulita, Sachs ospite stasera e Calenda attacca
Attualità

Piazzapulita, Sachs ospite stasera e Calenda attacca

Da Redazione Ultimenews24.it
27 Novembre 2025
Ai, Da Rin (Infocamere): “Startup che vi operano appartengono a settori software e consulenza It”
Attualità

Ai, Da Rin (Infocamere): “Startup che vi operano appartengono a settori software e consulenza It”

Da Redazione Ultimenews24.it
27 Novembre 2025
Post Successivo
E’ morto il fratello del presidente della Regione Siciliana Schifani

E' morto il fratello del presidente della Regione Siciliana Schifani

Cerca Nel Sito

No Result
View All Result

Pubblicità

Ultimi Articoli

A Milano il Cavallo Colossale di Antonio Canova

Ipertensione non controllata, Sin: “Denervazione anche in malattia renale cronica”

Gioielli: rubino Bulgari da favola, aggiudicato a 248mila euro

Gilles Simon esalta Sinner e l’Italia: “Sanno coltivare un talento come Jannik”

Piazzapulita, Sachs ospite stasera e Calenda attacca

Ai, Da Rin (Infocamere): “Startup che vi operano appartengono a settori software e consulenza It”

Pubblicità

Direttore responsabile: Marina Nardone

Sede legale: Corso Umberto Maddalena 24 – cap 83030 – Venticano (AV)

Quotidiano online e una testata periodica ai sensi del D.L. 7/5/2001 n. 62

Network

Informazioni

  • Chi Siamo
  • Termini & Condizioni
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy

Gestione dei Cookie

Aggiorna le preferenze sui cookie

Contatti

Per parlare con la redazione: redazione@mgeditoriale.it

Per la tua pubblicità: info@mgeditoriale.it

© 2025 M.G.Editoriale Di Nardone Marina | P.IVA 02734110642 | C.F. NRDMRN92A47A783Y | ROC 33015 | Iscritta alla Camera di Commercio di Avellino

No Result
View All Result
  • Home
  • Attualità
  • Economia e Finanza
  • Cultura e Società
  • Salute e Benessere
  • Sport
  • Scienza e Innovazione
  • Curiosità

© 2025 M.G.Editoriale Di Nardone Marina | P.IVA 02734110642 | C.F. NRDMRN92A47A783Y | ROC 33015 | Iscritta alla Camera di Commercio di Avellino