(Adnkronos) –
Dacia Sandero arriva alla sua terza generazione. Commercializzata dal 2008, la nuova Dacia Sandero è una citycar robusta, pratica e agile, disponibile anche nella versione Stepway, configurazione destinata ad un utilizzo più outdoor. Un’auto semplice e ben fatto che si conferma essere tra i modelli più richiesti in Europa dai clienti privati, a partire dal 2017 il 66% delle vendite totali è rappresentata dalla Stepway.
Le barre da tetto consentono di trasportare oggetti fino a 80 chili, grazie alla chiave alloggiata nel vano portaoggetti posso essere montate e rimontate in pochi secondi, una novità che ha debuttato per la prima volta nella gamma Dacia proprio sulla Sandero Stepway di terza generazione, accessorio ora proposto anche sulla Jogger.
Tramite l’app Dacia Media Control, è possibile accedere facilmente a musica, radio, messaggi, applicazioni GPS e connettere Siri o Android con il riconoscimento vocale, Sandero rappresenta ad oggi un acquisto intelligente perché offre una dotazione completa in linea con i bisogni primari dei consumatori e un design accattivante, il tutto con il miglior rapporto prezzo/qualità. La citycar Dacia è proposta anche con il nuovo allestimento Extreme che si posizione come allestimento top di gamma e che include una serie di particolari specifici per questa versione, tra cui gli interni con il nuovo tessuto MicroCloud, pratico e lavabile. Con l’offerta Up&Go il cliente può approfittare della consegna rapida. La Sandero Extreme è disponibile con motorizzazione ECO-G 100 con alimentazione bifuel benzina / GPL e con il propulsore benzina da 110 cavalli, nel suo ricco equipaggiamento completo e funzionale offre di serie il Media NAV da 8”, freno a mano elettrico, sensori parcheggio anteriori e posteriori e blind spot warning.
—motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)